Menù Notizie

Le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Fullkrug dal 1', sfida fra bomber con Hojlund

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Euro 2024 entra nel vivo con l'atteso inizio della fase a eliminazione diretta. Fari puntati sul BVB Stadion di Dortmund, dove alle ore 21:00 i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca. Gundogan e compagni hanno rispettato i pronostici chiudendo al primo posto il gruppo A con 7 punti davanti a Svizzera e Ungheria. Tre pareggi in tre partite invece per gli scandinavi che si sono piazzati al secondo nel C, dietro all'Inghilterra. Direzione arbitrale affidata al fischietto inglese Michael Oliver, coadiuvato dagli assistenti Burt e Cook. Quarto ufficiale il bosniaco Peljto. VAR Attwell, AVAR Coote e Irrati.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Rudiger ieri si è allenato e pertanto dovrebbe guidare regolarmente la difesa tedesca, che sarà priva dello squalificato Tah. Pronto Schlotterbeck, favorito su Anton, mentre Mittelstadt è ancora avanti nel ballottaggio a sinistra con Raum. L'altra novità nell'undici di partenza scelto dal ct Nagelsmann sarà Fullkrug: il bomber del Borussia scalpita per partire titolare, a cedergli il posto potrebbe essere Wirtz e non Havertz.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - Kasper Hjulmand deve fare a mano del suo omonimo Morten, come partner dell'intoccabile Hojbjerg in mediana. Noorgard e Delaney si contendono la maglia lasciata libera dalla squalifica del biondo ex regista del Lecce. Confermata la difesa a tre davanti a Schmeichel, formata da Andersen, Vestergaard e Christensen. Un solo dubbio a destra fra Bah e Maehle. Sulla trequarti Eriksen, dietro a Hojlund e Wind.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
09:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. E a Salerno può succedere di tutto 09:30 Serie A Argentina, i convocati di Mascherano per l'Olimpiade: c'è il viola Beltran 09:30 La Giovane Italia Serie C...amarda, a sedici anni titolare in Lega Pro. È la scelta giusta? 09:27 Calcio estero Copa America, quarto morbido per la Colombia. Uruguay-Brasile match di cartello 09:25 Serie CTMW Avellino, ieri le visite mediche di Iannarilli. Biennale per il portiere, Patierno rinnova
09:23 Serie A Oggi il primo allenamento, il Parma riparte: un unico obiettivo, conservare la Serie A. Ecco come 09:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Giuseppe La Monica 09:15 Serie A Juventus, Sancho il profilo ideale per Motta e Giuntoli. Ingaggio pesante, si tratta sulla formula 09:12 Calcio estero Copa America, Gruppo D: il Brasile manca il sorpasso e chiude 2°, Costa Rica eliminato 09:08 Serie A Benzema e altri 10? Pioli incontra l'Al-Ittihad, dove comprare non è mai un problema 09:04 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinnovo di contratto fino al giugno 2026 per Davide Buglio 09:00 Serie A Torino, Vanoli si ritrova gli esuberi: da Karamoh a Radonjic, ecco chi deve valutare 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Yamal-Nico vs Musiala-Wirtz: Spagna-Germania è un gioco da ragazzi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Indagine Uefa sull'esultanza di Bellingham, Olanda ai quarti di finale 08:48 Rassegna stampa Italia: Buffon medita un passo indietro, Spalletti più solo: si sente tradito dalla squadra 08:45 Altre Notizie Dal nuovo logo... al doppio capitano! Il Pordenone si riappropria della sua storia 08:43 Rassegna stampa Torino, l'ex Cravero: "Con Juric si era rotto qualcosa, occasione meritata per Vanoli" 08:38 Rassegna stampa Roma, sprint per Le Fée: DDR lo aspetta, Ghisolfi vuole chiudere entro lunedì 08:33 Rassegna stampa Favo (ct Under 17): "Abbiamo giovani talenti bravi in Italia, dobbiamo osare di più" 08:30 Serie B Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello 08:28 Rassegna stampa Lukaku-Milan, offerto ingaggio alla Leao ma serve uno sconto da parte del Chelsea 08:23 Rassegna stampa Juventus, operazione Couto: può essere il vice di Danilo a Torino oltre che nel Brasile 08:18 Rassegna stampa Lazio, accantonato Samardzic. Gudmundsson non interessa: Lotito prova lo sprint per Greenwood 08:15 Serie A Fiorentina, caccia a un centrocampista difensivo. Poi profili come Brescianini o Thorstvedt 08:13 Rassegna stampa Inter, da definire il futuro di Carboni: Marsiglia interessato, nerazzurri più propensi al prestito 08:08 Rassegna stampa Juve, Rabiot è più lontano. Avanza Koopmeiners dall'Atalanta ma a piccoli passi 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Addio a un altro eroe dello scudetto. Il calcio piange Niccolai" 08:00 Serie A Lazio, Lotito non abbandona il sogno Greenwood: la palla passa allo United 08:00 Editoriale Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra 08:00 Serie A Cambiano le punte, rivoluzione a centrocampo: giorni caldissimi per la Fiorentina