Menù Notizie

Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Belotti stringe i denti

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Genoa-Torino grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL GENOA - Mister Thiago Motta tiene tutti sulla corda, ma allo stesso tempo ha alcuni dubbi in testa per il match contro i granata di Walter Mazzarri. In porta la certezza si chiama Radu mentre in difesa, complice il forfait delle ultime ore di Zapata, Romero e Criscito dovrebbero formare la coppia titolare con Ghiglione da una parte e Pajac a sinistra. A centrocampo potrebbe rientrare Schone, altrimenti conferma per Radovanovic, con Cassata da una parte e Sturaro dall'altra. In avanti spazio a Pinamonti con Agudelo e Pandev.

COME ARRIVA IL TORINO - Andrea Belotti prova a stringere i denti: la brutta botta al fianco subita sabato scorso contro l'Inter fa ancora male, ma il Gallo farà di tutto per esserci a Genova ed è stato convocato. Vuole guidare l'attacco insieme a Verdi, la rifinitura di oggi prima della partenza per la Liguria sarà decisiva. Alle sue spalle scalpita Zaza, la prima scelta se il capitano dovesse dare forfait. In mediana ci sarà il rientro di Rincon, il quale prenderà il posto di uno spento Meité, nella linea insieme a Baselli e Lukic. Aina potrebbe far rifiatare De Silvestri, sull'out opposto Ansaldi è in netto vantaggio su Laxalt. Infine, la difesa davanti a Sirigu: confermati Izzo e Nkoulou, il ballottaggio Bremer-Bonifazi è destinato a proseguire fino a poche ore dal calcio di inizio.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata
06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città