Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: Allegri col 3-5-2. C'è Vlahovic dal 1'

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà Fiorentina-Juventus la seconda semifinale, di andata, della Coppa Italia 2021/22, con il fischio d'inizio all'Artemio Franchi fissato per le 21 di domani. Di seguito le ultime probabili formazioni con le indicazioni raccolte dai nostri inviati:

Come arriva la Fiorentina.
Il primo di due grandi appuntamenti per la Fiorentina e Italiano, che sognano l'ultimo atto di Coppa Italia. Nel suo 4-3-3 a difendere la porta, dopo il rientro di Dragowski in campionato spazio a Terracciano. Davanti a lui la linea titolare, la stessa vista al Mapei Stadium sabato con l'unica eccezione di Milenkovic, che torna dalla squalifica e rimpiazza Quarta. Si candidano dal 1' Bonaventura, squalificato in campionato, e Torreira che ha recuperato dalle noie fisiche: con loro uno tra Duncan e Maleh, favorito il primo. In attacco più Piatek di Cabral come prima punta, sulle fasce Gonzalez è certo di un posto mentre Saponara sembra in vantaggio su Sottil e Ikoné.

Come arriva la Juventus.
La Juventus si presenta a Firenze senza nove giocatori e con quattro aggregati direttamente dall’Under 23. Uno di questi, Marley Aké, dovrebbe partire dal primo minuto con, davanti, l’uomo più atteso Vlahovic, in vantaggio su Kean, e Morata. Davanti al portiere di coppa Perin pronti Danilo e Pellegrini sugli esterni con De Ligt e De Sciglio centrali: occhio all’ipotesi 3-5-2 col terzetto difensivo Danilo-De Ligt- De Sciglio. In mezzo al campo titolari gli unici tre centrocampisti rimasti a disposizione di Allegri: Arthur, Locatelli e Rabiot.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata
06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città