Menù Notizie

Georgia, Lochoshvili: "10 milioni se battiamo la Spagna? Non pensiamo ai soldi"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dai playoff di Serie B con la Cremonese, agli ottavi di finale di un Europeo contro la Spagna: Luka Lochoshvili sta vivendo una avventura che difficilmente scorderà e ad aggiungersi alla sua probabile emozione c'è un ricco bonus che, insieme ai suoi compagni, ha già incassato e che ora potrà anche incrementare.

La fondazione del miliardario Bidzina Ivanishvili infatti ha già assegnato 30 milioni di leri (circa 10 milioni di euro) per il passaggio agli ottavi, e ne donerà altri 10 per ogni eventuale superamento di turno, a partire dalla Spagna. In totale i giocatori di Sagnol, arrivando fino alla finale, intascherebbeero 50 milioni di euro, che sarebbe il più grande bonus mai ricevuto nella storia del calcio.

Ecco le parole che Lochosvhvili ha dichiarato sul tema, come riportate dal quotidiano iberico AS: "Non credo che per noi sia una questione di soldi, non ci pensiamo. Nessuno gioca per soldi. Ovviamente è un bel gesto, ma non giochiamo per soldi, ma per il nostro Paese. La cosa più importante è ottenere grandi risultati per la Georgia , non i soldi che possiamo vincere. Penso che tutti i miei colleghi la pensino come me".

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
22:23 Serie ATMW Fiorentina, doppio fronte in entrata: al lavoro per Brescianini e Lucca, le ultime 22:19 Serie B Brescia, definito il programma delle amichevoli estive. Il 1° agosto con il Genoa 22:15 Serie ATMW Inter, Marotta: "Nessuna offerta per Calhanoglu e Carboni. Lautaro firma a giorni" 22:12 Euro 2024 Spagna-Germania, Voeller teme Yamal e Williams: "Velocità impressionante" 22:08 Serie D Ragatzu saluta l'Olbia: "Lo faccio per mia moglie e mia figlia, incertezza nel club. Ma tornerò"
22:04 Serie A Marotta: "Inter già competitiva con Zielinski e Taremi. Rinnovo Inzaghi? Prima del campionato" 22:00 Serie ATMW Ci si vede a Milano? Lukaku se la ride e scappa via: il Milan intanto non molla la presa 21:57 Euro 2024 Il ct Iordanescu: "Romania, scriviamo la storia. Ma l'Olanda è favorita domani" 21:55 Calcio femminileUfficiale Bonetti saluta l'Inter Femminile: "Ho ricevuto tanto affetto, ringrazio tutti" 21:53 Serie A Miranda saluta il Betis: "È stata la decisione più difficile della mia vita". Andrà al Bologna 21:49 Euro 2024 CR7 non la sblocca e il Portogallo fatica: è ancora 0-0 al 45' contro la Slovenia 21:47 Serie CTMW Salta l'esperto Di Somma. La Turris vuole affidarsi al giovane duo Napolitano-Conte 21:45 Serie A Osian Roberts dice no al Galles: "Sono impegnato con il Como almeno fino al 2026" 21:42 Euro 2024 Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..." 21:38 Serie ATMW Ausilio: "Vlahovic colpo che più invidio a Corvino". Il dt del Lecce: "Per Lautaro ci rimasi male" 21:34 Serie CTMW Radio Dg Cavese: "Puntiamo intanto a salvezza senza patemi. Dobbiamo consolidarci in C" 21:30 Serie A Ag. Ilicic: "Vederlo in campo all'Europeo un orgoglio. Non ha voglia di smettere" 21:26 Calcio esteroUfficiale Soyuncu da Mou: accordo con l'Atletico Madrid, resta al Fenerbahce a titolo definitivo 21:22 Serie ATMW Sartori sui gioielli del Bologna: "Zirkzee al 99,9% andrà via. Calafiori vorremmo tenerlo" 21:18 Serie A Nicola si troverà con l'Empoli davanti all'ente conciliatore. Solo dopo l'annuncio del Cagliari 21:15 Serie A Da Cuadrado a Sanchez fino a Sensi: l'Inter saluta cinque calciatori in scadenza di contratto 21:12 Euro 2024 Belgio, Tedesco: "Courtois? Il gol subito non è un problema di Casteels" 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina, Kean buon investimento ma da solo non basta” 21:04 Serie B Marino e l'esperienza al Bari: "Dispiaciuto per l'esonero. Speravo di avere più tempo" 21:00 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Thuram è cresciuto tanto, ma è ancora timido. Può fare di più" 20:57 Calcio esteroUfficiale Guido Rodriguez lascia il Betis a parametro zero: lo attende il Barcellona? 20:53 Serie A Nuno Gomes: "Leao mi piace moltissimo. Se vuole può diventare migliore, ma i fenomeni sono così" 20:49 Serie ATMW Rabiot: "Non mi sorprende l'eliminazione dell'Italia. Rinnovo Juve? Ora non ne parlo" 20:45 Serie A Le strade dell'Inter e Sensi si separano, i nerazzurri: "Magia a ogni tocco. Grazie, Stefano" 20:41 Calcio esteroUfficiale Viti lascia il nido per spiccare il volo: ufficiale la nuova avventura triennale al Las Palmas