Menù Notizie

UFFICIALE: Inter, Skriniar rinnova il contratto fino al 2023

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Inter e Skriniar, avanti insieme. Con un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha infatti annunciato il rinnovo del contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023.

Questo il testo integrale del comunicato: "Insieme. Perché, insieme, siamo più forti. Milan Skriniar e l'Inter hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che FC Internazionale Milano ha prolungato il contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023. Skriniar è arrivato in nerazzurro nell'estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l'è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta. Un totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe '95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar in campo per l'intera partita l'Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso. Numeri che descrivono al meglio l'importanza di Skriniar per la nostra squadra e i tifosi nerazzurri hanno dimostrato fin dal primo momento tutto il loro affetto nei suoi confronti. Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie!".

Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024
14:26 Calcio estero SkySport Deutschland - Kompany ad un passo dalla panchina del Bayern Monaco 14:26 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "La tristezza delle due finali perse ci deve spingere a dare tutto" 14:23 Serie A Premier League innamorata di Cambiaso: altri due club seguono lo juventino 14:22 Serie ALive TMW Fiorentina, Milenkovic: "Quest'anno non ho ancora segnato e sono arrabbiato" 14:19 Serie B Il Bari si gioca la B, Ventura: "Niente arrembaggio, serve intelligenza. Sibilli farà la differenza"
14:15 Serie ATMW Pires: "Stasera Bayer leggermente favorito. Sarà una bella gara, spero in tanti gol" 14:12 Calcio estero Barcellona, Lewandowski: "Resto qua. Voglio il massimo per me e per i miei compagni" 14:08 Serie A Il Frosinone rende omaggio a Claudio Ranieri: "Un Grande del calcio Europeo" 14:04 Serie C Iervolino: "La C non è una passeggiata, forma la corazza. Salernitana? Dipende da me" 14:00 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Prima il Cagliari, poi pensiamo ad Atene. Non c'è margine d'errore 13:59 Serie B Bari, Dorval in ritardo all'allenamento: duro rimprovero, ma la convocazione non è a rischio 13:58 Serie ATMW Forlan: "Grande Atalanta con Gasperini, stasera cercano un titolo che meriterebbero" 13:56 Calcio estero Chelsea, il Tottenham tenta il doppio "sgarbo": piacciono Chalobah e Gallagher 13:53 Serie A Roma, Svilar: "La parata con il Servette la più difficile. Ho imparato a crederci sempre" 13:49 Serie B Cremonese, Stroppa: "Prestazione importante, c'è fiducia per la sfida di sabato” 13:45 Serie ATMW Hai studiato i rigoristi dell'Olympiacos? Terracciano: "Prima pensiamo a domani, al Cagliari" 13:43 Serie A Ernesto Pellegrini: "L'Inter è in buone mani, ma è finita l'epoca del romanticismo" 13:42 Calcio estero PSG, mezza Europa su Xavi Simons: l'olandese per vuole tornare al Barcellona 13:38 Serie A Hellas Verona, sirene per i migliori: Noslin piace al Toro. Per Coppola c'è la Lazio 13:37 Serie ATMW Salvezza e rinnovo automatico per Baroni: il punto sul futuro della panchina del Verona 13:36 Serie A Fiorentina, Biraghi verso la finale di Conference: "Olympiacos forte, ma siamo tranquilli" 13:34 Serie B Pisa, torna di moda il profilo di Zavagno per il post Stefanelli. Era stato cercato un anno fa 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Oaktree è il nuovo proprietario dell'Inter. Milan, incontro per Guirassy 13:30 Serie A Inter, inizia l'era Oaktree: fiducia assoluta in Marotta. Tre ipotesi per il presidente 13:27 Calcio estero Kroos incorona Bellingham: "Sei pronto per prendere il comando! A 20 anni..." 13:23 Serie A Dodo: "Italiano vuole vincere un trofeo alla Fiorentina. Dobbiamo dargli questa gioia" 13:19 Serie B Playoff Serie B, gli arbitri delle gare di ritorno: Pairetto a Venezia, Mariani a Cremona 13:15 Serie A Inter, si chiude l'era Suning: con Oaktree la Serie A è sempre più americana. Sette proprietà USA 13:13 Serie A Fiorentina, Italiano: "Finale con l'Olympiacos diversa. Sono fiducioso, ma Atene è un problema" 13:12 Calcio estero Barcellona, Lewandowski pensa al quarto col PSG: "In futuro ci servirà da insegnamento"