Menù Notizie

Morata, niente ritorno in Italia? 50 milioni dall'Al-Qadsiah di Michel e Nacho

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alvaro Morata si allontana dalla Spagna, ma anche dall'ipotesi ventilata nelle scorse settimane di un possibile ritorno di fiamma con l'Italia. L'avventura dell'ex attaccante della Juventus all'Altetico Madrid potrebbe presto concludersi stando a quanto riporta il portale di Relevo in Spagna.

Stando a quanto si legge infatti, Morata sarebbe molto vicino a chiudere il suo trasferimento all'Al-Qadsiah allenato dall'ex Real Madrid Míchel, dove fra l'altro ha appena firmato un altro giocatore dei blancos, ovvero Nacho Fernandez. La proposta è di quelle convincenti: sul tavolo sono stati messi circa 50 milioni di euro per l'intera operazione: una parte di questi soldi servirebbe per coprire la clausola di 15 milioni richiesta dall'Atletico Madrid, mentre il resto, quindi la maggior parte dei soldi, servirebbero a coprire la proposta economica da fare al giocatore per il suo maxi-stipendio.

I Colchoneros d'altra parte non si farebbero trovare impreparati, dato che avrebbero messo nel mirino l'ucraino Dovbyk che lo scorso hanno è esploso al Girona, per il quale dovrebbe pagare la clausola di 40 milioni di euro. Solo qualche giorno fa, parlando al Chiringuito, lo stesso Morata non aveva chiuso le porte alla permanenza, lasciando però qualche dubbio sul futuro: "Non so ancora se resterò all'Atletico" - le sue parole - "ho ho ricevuto messaggi da tantissime persone del club in questi giorni, ma non da Simeone. Lo conosco molto bene, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato per dirmelo".

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
20:52 Serie ATMW Montali: "Troppe pressioni alla Juve per Motta? Chi va lì sa che deve giocare per vincere" 20:49 Serie B Bari, nuova idea per la porta: spunta il serbo Radunovic del Cagliari 20:45 Euro 2024 Italia, Scamacca: "Questo dolore durerà per un po', ma sappiamo dove vogliamo essere" 20:42 Euro 2024 Albania, il CT Sylvinho verso la conferma. Duka annuncia: "Finalizzeremo presto l'operazione" 20:40 Serie B Salernitana, Martusciello: "Maledettamente orgoglioso di essere qui. Vorrei Andrè Anderson"
20:38 Euro 2024TMW La previsione di Antognoni sulla nazionale vincitrice a Euro 2024: "Dico Spagna" 20:34 Serie C Perugia, occhi in casa Fiorentina per la difesa: interessa il terzino Gentile 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Ufficiale Zielinski all'Inter, Buffon rimane capodelegazione dell'Italia 20:26 Calcio estero Manchester United, Ugarte resta nel mirino: nuovi contatti con l'entourage e con il PSG 20:25 Serie B Salernitana, Petrachi: "Se non ci sono soldi servono idee. Via Fazio e Candreva" 20:22 Serie AUfficiale Il Bologna pensa al futuro: preso il 17enne Nordvall dal Brommapojkarna 20:18 Serie BTMW Cremonese, che colpo sulla corsia mancina! Vandeputte firma un quadriennale 20:15 Serie ATMW Dossena: "Thiago Motta ha mostrato qualità, ma la maglia della Juventus pesa..." 20:11 Calcio esteroUfficiale Ricordate Landreau? L'ex portiere entra nella Federcalcio francese: ecco il suo ruolo 20:07 Serie AUfficiale Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato 20:05 Serie ATMW Radio Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 20:04 Serie B Catanzaro, Polito: "Iemmello il nostro top player. La squadra verrà fatta intorno a lui" 20:02 Serie B Salernitana, Milan: "Ottimo rapporto con Fabiani. Non c'è nessun ritardo nella programmazione" 20:00 Serie ATMW News Serie A tra mercato e inizio dei ritiri. Alla scoperta del Venezia 19:58 Calcio femminile Calcio donne: Euro 2025, a Brunico prosegue preparazione azzurre 19:57 Serie BTMW Palermo, vicino Alfred Gomis per la porta 19:56 Serie A Cagliari, messaggio social da Nicola: "Amo le sfide" 19:54 Calcio femminileUfficiale Milan Femminile, in attacco arriva Evelyn Ijeh. Firma un triennale 19:53 Serie A Inter, perfettamente riuscito l'intervento di Buchanan: attesa per i tempi di recupero 19:52 Altre Notizie Euro2024, Ankara: "Inaccettabile indagine UEFA su Demiral" 19:49 Serie C Triestina, Menta: "Santoni profilo giusto per noi". Il mister: "Lavoriamo per risultati duraturi" 19:45 Serie A Milan, aumenta il pressing per Diogo Leite. Sul centrale c'è anche il Bologna 19:41 Euro 2024 Lehmann punge la Spagna: "Più tecnici della Germania, ma è una squadra di bambini" 19:39 Serie AUfficiale Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus, depositato il contratto in Lega 19:36 Serie B Mantova, il team dei portieri biancorossi si arricchisce con l’arrivo di Botti: la nota