Menù Notizie

Le probabili formazioni di Krasnodar-Siviglia: tridente Ocampos, De Jong, Munir per gli andalusi

di Nicolò Delmonte
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Si torna in campo anche nel girone E di Champions League: ad aprire le danze di questa tre giorni di coppe europee è la sfida tra Krasnodar e Siviglia. Il calcio di inizio è previsto per le 18.55, a pochi chilometri dal Mar Nero il Siviglia ha la possibilità di escludere i russi dalla corsa per il passaggio del turno. Questo perché gli andalusi con una vittoria andrebbero a quota 10 punti in classifica, mentre il Krasnodar rimarrebbe a quota 1 e con due partite ancora da giocare non ci sarebbero più le condizioni per poter recuperare il terreno perso. All’andata, 19 giorni fa, Escudero e soci vinsero in rimonta per 3-2 dopo essere stati sotto per 0-2. Decisero i gol di Rakitic e la doppietta di En Nesyri.
COME ARRIVA IL SIVIGLIA- Solamente quattro sconfitte in stagione per la squadra di Lopetegui che in questo pomeriggio russo ha la possibilità di dare una spallata alle concorrenti del girone e di fatto ipotecare il passaggio del turno, anche se non matematicamente.

Non ci sarà Jesus Navas, espulso proprio contro i russi nell’incontro disputato al Ramon Sanchez Pizjuan. I Rojiblancos arrivano da due vittorie in fila, prima e dopo la sosta per le Nazionali, avendo battuto Osasuna e Celta Vigo.
COME ARRIVA IL KRASNODAR- Ha scacciato qualche nuvolone nero che si stava concentrando sulla sua panchina l’allenatore Musaev che sabato ha trovato la vittoria di misura contro il Tambov. Tre punti che mancavano da più di un mese (era il 17 ottobre contro il Rubin Kazan), nel mezzo un pareggio e cinque sconfitte, Champions compresa. Sembra abbastanza segnato il cammino per i russi nella massima serie europea, anche se domani il Krasnodar potrà contare sull’appoggio di circa 10mila spettatori e tutta la rosa a disposizione.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione
05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori