Menù Notizie

Le pagelle del Chelsea - Giroud "chiama" Lampard, Batshuayi spento

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Caballero 6 - Può fare davvero poco in occasione delle due reti dello United, in pieno recupero mantiene inviolata la propria porta respingendo una conclusione ravvicinata di Ighalo.

R. James 6.5 - Dà vita a un duello "Next-Gen" sulla corsia di destra con Williams: entrambi molto lucidi e poco fallosi, saranno i giocatori della Premier del futuro.

Christensen 6 - Qualche secondo dopo aver subito un colpo fortuito al naso, perde rovinosamente il duello aereo con Martial: il francese non perdona e fa 0-1. Il problema fisico non gli consente di proseguire. (Dal 46' Zouma 6.5 - Entra molto bene in partita, segnando anche un gol annullato però dal VAR per un fallo di Azpilicueta su Williams)

Rüdiger 6 - L'ex Roma è costretto agli straordinari e non sempre riesce a far valere la sua esperienza. Un esempio? Sul corner di Bruno Fernandes, si è "perso" Maguire che, tutto solo, non ha potuto far altro che battere Caballero.

Azpilicueta 6 - Un suo fallo piuttosto ingenuo nega al Chelsea la possibilità di riaprire la partita. Nel finale presta molta attenzione alle sortite offensive degli ospiti salvando anche dal possibile 0-3.

Kanté s.v. - Esce dopo pochi minuti per un infortunio al ginocchio. (Dal 13' Mount 7 - Entra a freddo, ma lo fa nel migliore dei modi. Spinge a più non posso sulla corsia di destra, offrendo a Giroud l'assist per il secondo gol annullato al Chelsea)

Jorginho 6 - Solidità sulla linea dei centrocampisti per l'ex Napoli, il quale non riesce mai a farsi vedere in zona offensiva: molto bravo, comunque, a smistare ogni pallone.

Kovacic 6.5 - E' incontenibile nel primo tempo. Nella ripresa si spegne leggermente, anche a causa di un problema fisico: a sostituzioni esaurite, è costretto a restare in campo fino al termine.

Pedro 6.5 - Corre fino allo sfinimento per novanta minuti, come dimostrato dai crampi accusati in pieno recupero. Giocatore molto importante per il Chelsea, segue da vicinissimo le azioni degli ospiti cercando il più delle volte di inserirsi sulle linee di passaggio.

Batshuayi 5 - Prestazione negativa per l'attaccante belga che, schierato a sorpresa da Lampard, delude il pubblico di "Stamford Bridge": nel primo tempo ha almeno un'occasione per punire De Gea, ma pecca di lucidità e di precisione. (Dal 68' Giroud 7 - Lancia un segnale a Lampard, realizzando un gol cancellato dal VAR e toccando una quantità molto elevata di palloni in poco più di venti minuti. Dà una spinta in più alla squadra che, con lui in campo, pare rigenerata)

Willian 6 - Si fa saltare troppo facilmente da Wan-Bissaka nell'azione che porta al vantaggio dello United. Prima di questo episodio, qualche luce ma mai nulla di realmente concreto.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre con la richiesta di Calzona: "Napoli, reazione d'orgoglio contro la Roma" 07:20 Serie ATMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, Allegri sorride e punta al 'max': 'In Champions col 2° posto'" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina avvisa Juve e Milan per il futuro: "Thiago Motta vi guarda" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre su Juve-Milan: "Allegri e Pioli, the last dance prima dei saluti"
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sul nuovo allenatore del Milan: "Il Diavolo è Lopetegui" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 27 aprile 07:00 Serie A La pioggia minaccia la festa Inter. Inzaghi, hai mandato in tilt il Milan 06:45 Serie A Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, in discussione anche voglia ed applicazione: altro attacco di Calzona prima del ritiro 06:30 Serie A Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka 06:15 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0, le pagelle: Soule-Brescianini al top. Ennesimo disastro granata 06:00 Serie ATMW Radio Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Igor Felisberto: il laterale brasiliano su cui scommette il San Paolo 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan 05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro 00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski