Menù Notizie

Il sogno di Laporta è Haaland: il Barcellona pronto a tutto per provare ad acquistarlo

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Joan Laporta vuole ingaggiare un attaccante. Secondo quanto riportato da Sport, non è un mistero che il presidente del Barcellona voglia acquistare un giocatore in grado di far felici i tifosi e permettergli di conquistare qualche trofeo in più. Il sogno del numero uno del club blaugrana è Erling Haaland del Manchester City. L'obiettivo è portarlo in Spagna nel 2025 o nel 2026.

I primi contatti con l'entourage del calciatore ci sono stati nel lontano marzo 2021, poi Rafaela Pimenta ha preso il posto di Mino Raiola dopo la sua morte e le parti hanno continuato ad aggiornarsi. Sono andati in scena diversi incontri tra la dirigenza del Barcellona, guidata da Deco, e la rappresentante di Haaland, con Laporta che è convinto ad andare avanti con tutto se stesso e con tutte le sue forze al fine di ingaggiare il centravanti norvegese.

I rapporti sono cordiali, c'è molta fiducia reciproca e questo è un punto a favore per il Barcellona. In tutto ciò è sempre viva anche l'opzione Nico Williams, a patto che non vengono modificate le condizioni dell'operazione e quindi la clausola e il contratto del giocatore. Il grande desiderio di Laporta rimane però Haaland, considerando anche il fatto che Lewandowski ha già 36 anni.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
13:04 Serie C Serie C, i marcatori: Vlahovic (Atalanta U23) il migliore della categoria. Vicino a quota 10 13:00 Serie A Gascoigne consiglia Rashford: "Gli farebbe bene andare in Italia. Lo scuoterebbe" 12:56 Calcio estero Ten Hag a rischio, ma non per lui: linea aperta con lo United, nessun contatto con Tuchel 12:53 Serie ATMW Sospiro di sollievo Juventus: niente lesioni per McKennie, salta la Lazio in via precauzionale 12:49 Serie C Bari, Magalini: "Mercato di alto profilo, ma non potevamo competere con alcune società"
12:45 Serie A Roma, Dybala vuole esserci con l'Inter: da domani può lavorare completamente in gruppo 12:42 Calcio estero Aperta indagine per stupro a Stoccolma, i media locali: "È Mbappé la persona denunciata" 12:38 Serie A Italia-Israele più seguita di Italia Belgio: la Nazionale s'è aggiudicata la prima serata 12:34 Serie CTMW Radio Torres, Garau: "Confermarsi non è mai facile, c'è tutto per avere un futuro solido" 12:30 Serie A Milan, l'agente di Gabbia ha aperto al rinnovo. I dettagli della trattativa 12:26 Calcio estero Guardiola nuovo ct dei Tre Leoni? Neanche in Inghilterra hanno le idee chiare 12:23 Serie A Duvan Zapata s'è operato, il comunicato: "Domani inizierà la fisioterapia a Torino" 12:21 Serie A Frecciarossa e Coppa Italia avanti insieme: title sponsor per le prossime tre stagioni 12:18 Serie A Inchiesta ultras, atti in Commissione Antimafia. E saranno ascoltati Marotta e Scaroni 12:15 Serie A Schwoch: "Sanabria, prenditi il Torino senza Zapata. I granata possono arrivare in Europa" 12:12 Serie A Maldini, il mito si rinnova: Cesare aveva esordito nel 1960, Paolo nel 1988. E ieri Daniel 12:08 Serie A Inter, piace un altro giovane italiano. Nel mirino Bertola: la sua situazione con lo Spezia 12:04 Serie C Giugliano, che record per Giorgione: 400 presenze fra i professionisti 12:00 Editoriale Ricci il regista, Retegui il centravanti, Dimarco la stella: Spalletti ha la sua Italia per 10/11esimi. Chi farà spazio a Barella? Dopo Udine il Mondiale è un po' più vicino: ai sorteggi saremo tra le teste di serie 12:00 Serie A Massimo Mauro controcorrente: "Si gioca troppo? Allora i calciatori si riducano gli stipendi" 11:56 Serie A Calhanoglu: "La mia mente va al rigore. Non voglio parlare troppo, ma non dovevo sbagliare" 11:53 Serie A Italia, novità a novembre? Spalletti: "Baldanzi è forte. Chiesa può ancora fare la differenza" 11:49 Serie BTMW Cittadella, Marchetti: "Gorini? Esonero che mi fa male. Ecco perché ho scelto Dal Canto" 11:45 Serie A D'Aversa: "L'Empoli è stato coraggioso con me. Conte? È il padrino di mia figlia..." 11:43 Serie A Fiorentina, Flachi su Beltran: "Forte ma gli alibi sono finiti. E per me è più un 10 che un 9" 11:42 Calcio estero Decisione storica di INEOS: tagliato il contratto multimilionario di Ferguson con lo United 11:38 Serie A Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura 11:34 Serie C Avellino, D'Agostino:"Pazienza? Lo avrei esonerato dopo la prima giornata, felici di Biancolino" 11:31 Serie ATMW Radio Marchetti: “Segnali importanti dall’Italia. La Juve deve recuperare Douglas Luiz” 11:30 Serie A Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro