Menù Notizie

Roma, Dybala vuole esserci con l'Inter: da domani può lavorare completamente in gruppo

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Roma c'è grande attenzione alla situazione di Paulo Dybala. L'argentino prima della sosta ha saltato le sfide contro Monza e Venezia, mentre in Svezia con l'Elfsborg si è visto solo una manciata di minuti in campo per mantenere viva condizione e intensità di gioco.

Gli esami delle scorse settimane avevano escluso lesioni muscolari e così a Trigoria non è scattato alcun allarme anche se si è deciso di procedere sulla strada della prudenza. In questi giorni di allenamenti a Trigoria Dybala ha svolto terapie per non sforzare inutilmente il flessore sinistro, mentre oggi, col rientro della squadra dopo i due giorni di riposo concessi da Juric, la Joya si allenerà parzialmente col resto del gruppo in attesa ovviamente dei rientri dei vari giocatori impegnati con le Nazionali.

Nel caso in cui le risposte odierne dovessero essere positive, senza dolori e senza rischi, già da domani Dybala potrebbe rientrare totalmente col gruppo a disposizione del tecnico croato, iniziando anche ad aumentare i carichi di lavoro. Nell'idea dell'ex Juventus infatti c'è quella di essere presente e al 100% per la partita contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. La gara dell'Olimpico, ricordiamo, è in programma nella serata di domenica 20 ottobre.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
14:56 Calcio estero Nico Williams: "Sorpreso dai fischi a Barcellona. Nel calcio devi convivere il mercato" 14:53 Serie A Parla Monchi: "De Rossi romanista vero, Douglas Luiz presto protagonista nella Juve" 14:49 Serie B La Serie B in Nazionale: il programma degli impegni odierni. Poi il rientro in Italia 14:45 Serie A Gravina: "Mancato un Mondiale da presidente FIGC. Ma me ne attribuiscono due..." 14:42 Serie A Paredes al Boca Juniors, Gago glaciale: "Non ho parlato con nessuno, non è il momento"
14:38 Serie A Juventus, Allianz Stadium sold out per la ripresa contro la Lazio 14:34 Serie C Ternana, Mammarella: "Sappiamo qual è il nostro percorso, importante rimanere in alto" 14:30 Serie A Dovbyk non al meglio ma arriva l'11° gol con l'Ucraina: "Peccato per il pareggio" 14:26 Calcio estero La Gyokeres mania non ha mai fine: lo svedese è una macchina, tutti i suoi numeri 14:22 Serie A FIGC, Gravina: "Il VAR light e il tempo di gioco effettivo nel calcio che verrà" 14:21 Serie A Franco Mastantuono può essere il prossimo Francescoli. Ha una clausola da 45 milioni 14:19 Serie C Taranto, domani la deadline per gli stipendi. All'orizzonte il rischio di una penalizzazione 14:15 Serie A Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio 14:12 Calcio estero Terzic si butta sul mercato: "Sono molto affamato, pronto per il prossimo capitolo di carriera" 14:08 Serie A Roma, in definizione il rinnovo di Svilar. Il portiere riceverà importante aumento d'ingaggio 14:04 Serie C Le big di Serie C in crisi. Ascoli, rosa di livello ma niente risultati. Serve una scossa, ora 14:00 Serie A Bologna, seduta in vista del Genoa: Pobega parzialmente in gruppo, differenziato per Ferguson 13:56 Calcio estero Skriniar, che disgrazia: ai margini del PSG, la valutazione cola a picco. Il peggiore in Ligue 1 13:53 Serie A Milan, in arrivo Ibrahimovic per parlare con la squadra. Dovrà fare il 'Maldini' 13:49 Serie C Avellino, D'Agostino: "Chi farà il mercato di gennaio? Vedremo, le proposte non mancano" 13:45 Serie A Gravina: "A un certo punto troppi convocati. Con Barella e Chiesa ci attesteremo sui 24-25" 13:42 Calcio estero Turchia, chiesti 13 anni di carcere per l'ex presidente dell'Ankaragucu: la ricostruzione 13:38 Serie A Sanabria scrive all'amico Zapata: "Non ti preoccupare, segnerò per il Torino e per te" 13:36 Serie A Sandro Tonali si è ripreso l'Italia. Dal suo ritorno solo prestazioni eccellenti 13:34 Serie C Pontedera, sarà presentato ricorso avverso la pesante squalifica inflitta a Italeng 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - McKennie salta la Lazio in via precauzionale. Genoa-Balotelli, le ultime 13:27 Calcio estero Sorpresa Inghilterra: contatti e trattativa aperta con Tuchel. È in pole come nuovo ct 13:23 Serie A Gravina si ricandida? Il presidente FIGC: "Il 4 novembre dirò cosa ho in mente di fare" 13:21 Serie A Juventus, le situazioni degli acciaccati: da Koopmeiners a McKennie, più Nico 13:19 Serie ATMW Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze