Menù Notizie

Haller tentato dal Messico: 10 milioni per lasciare il Dortmund e firmare con Juárez

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Sebastien Haller via dal Borussia Dortmund? L'ipotesi non è così remota, considerando la raffica di mercato lanciata da BILD. Secondo il quotidiano tedesco, l'attaccante ivoriano è diventato l'indiziato principale per la campagna acquisti del Juárez e il club messicano sarebbe pronto a ricoprire d'oro il 30enne pur di vederlo giocare in Liga MX.

L'indiscrezione. I Bravos starebbero preparando un'offerta impossibile da rifiutare, ossia 10 milioni di euro all'anno per Haller, diventando così il giocatore più pagato del campionato messicano e con netto distacco. Sergio Canales e André-Pierre Gignac, tanto per fare un esempio, percepiscono circa 4 e 5 milioni di euro all'anno.

Al momento, si legge sulla BILD, non sembra essere stata recapitata la proposta ufficiale al BVB. Ma la possibilità che Haller possa firmare davvero con Juárez c'è, eccome, visto che per questioni gerarchiche dalla prossima stagione il classe '94 partirebbe dietro Serhou Guirassy, Niclas Füllkrug e Youssoufa Moukoko. Non resta che attendere per assistere all'evoluzione della trama di mercato.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
08:18 Rassegna stampa Il Giornale: "Sprofondo azzurro, Italia fuori dall'Europeo. Più vivai, meno stranieri" 08:15 Serie A L'Italia crolla, anche Scamacca nel mirino: zero gol e un Europeo da dimenticare 08:13 Rassegna stampa Milan-Lukaku, l'assist arriva dalla Turchia: Origi verso la cessione 08:10 Euro 2024 Flop Italia: cinque gol subiti in quattro gare. E Donnarumma è stato sempre il migliore 08:08 Rassegna stampa Il Tempo: "Disastro Italia, fuori dall'Europeo. Ma è solo colpa nostra"
08:03 Rassegna stampa Italia eliminata da Euro 2024. La prima pagina di Libero: "Andate a zappare" 08:01 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 08:00 Serie A Lazio, doppio colpo Noslin-Cabal a un passo: il cambio di rotta di Lotito 08:00 Euro 2024 La Svizzera dopo la Nord Macedonia, Berlino come Palermo: dopo Wembley solo delusioni 07:58 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Disastro Nazionale, l'Italia torna a casa" 07:53 Rassegna stampa Italia eliminata dalla Svizzera, Zazzaroni: "Incapaci di calcio" 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Disastro azzurro, torna a casa una brutta Italia. Mai in partita" 07:43 Rassegna stampa Stasera Inghilterra-Slovacchia. La Gazzetta dello Sport: "È l'ora degli assi" 07:38 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Umiliati. Eliminazione meritata, Spalletti non è lucido come a Napoli" 07:35 Euro 2024 L'Italia torna a casa: oggi la conferenza stampa di Spalletti e Gravina dalle 12.30 07:33 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista: "Spendan Review" 07:30 Serie A 30 giugno: in 5 tornano al Milan, ma sono tutti destinati a non rimanerci 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Disastro azzurro. L'Italia va a casa. E ora qualcuno si faccia da parte" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "Un'Italia a pezzi, battuta e umiliata" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica: "La piccola Italia è già a casa. Nemmeno l'illusione di esistere" 07:15 Serie B Salernitana, è caos: Brera non dà garanzie, ma Iervolino vuole cedere. Stop al mercato 07:15 Serie A Svizzera-Italia, 2-0, le pagelle: azzurri travolti, c'è solo il Capitano. È il flop di Spalletti 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Una vergogna" 07:12 Altre Notizie Spalletti al giornalista svizzero: "Noi una Panda e voi Ferrari? Allusione di cattivo gusto" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Fallimento Nazionale" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 30 giugno 07:00 Serie A Il fallimento dell’Ital-Inter è l’ennesima prova del fattore Inzaghi 06:45 Serie A Fagioli delude con l'Italia: ora il centrocampista vuole riprendersi la Juve 06:30 Serie A Napoli, l'Italia va a casa: Di Lorenzo, Meret e Buongiorno, ora può sbloccarsi l'estate