Menù Notizie

Cadice-Atletico Madrid 1-4, la pagelle: Lemar sblocca, Lozano non molla. In ombra Suarez

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di JB Autissier/Insidefoto/Image Sport

Risultato finale: Cadice-Atletico Madrid 1-4

CADICE

Ledesma 6 - Tra i pochi che si salvano nella sua squadra, con un paio di interventi nella ripresa che impediscono che il passivo diventi più pesante.

Carcelen 5,5 - Dopo un buon primo tempo a livello difensivo, nella ripresa soffre tremendamente la maggiore intraprendenza di Carrasco.

Haroyan 5,5 - Regge per un tempo il confronto con due attaccanti del calibro di Suarez e Griezmann, ma poi deve alzare bandiera bianca.

Cala 5,5 - Come il resto del reparto, gioca un buon primo tempo per poi capitolare quando l'Atletico aumenta la pressione offensiva.

Espino 5 - Tra i peggiori nella ripresa, per come si fa sfuggire Lemar sul gol e per come viene superato sistematicamente da Llorente.

Sanchez 6 - Galoppa con costanza sulla corsia di destra, mettendo in mezzo diversi palloni invitanti per i compagni. Dal 78' Chapela sv.

Jonsson 5,5 - Tanta sostanza nella zona nevralgica del campo, ma con il passare dei minuti cala per intensità e precisione. Dall'83' Fali.

Fernandez 6 - Si fa vedere in avanti in diverse circostanze, soprattutto nella prima frazione di gioco. Dall'83' Bastida sv.

Perea 5,5 - Il suo lavoro in fase di non possesso cala nel momento in cui viene pressato maggiormente dagli avversari. Dal 68' Negredo 5,5 - Entra a risultato già compromesso e non ha molte occasioni per rendersi pericoloso.

Sobrino 5 - Fatica a rendersi pericoloso in avanti, anche quando il Caidce attacca. Dal 78' Arzamendia sv.

Lozano 6,5 - Il migliore dei suoi. Non molla fino alla fine e segna anche il gol della bandiera, anche se con la complicità di Oblak.

Alvaro Cervera 5,5 - La sua squadra dura un tempo, poi emerge la differenza tecnica con l'Atletico anche grazie ai giocatori che entrano dalla panchina.

ATLETICO MADRID

Oblak 5,5 - In una gara senza troppi patemi, nel finale commette un errore non da lui sul gol di Lozano.

Savic 6,5 - Un inizio con qualche errore di troppo, ma poi emerge alla grande concedendo pochissimo ai giocatori del Cadice.

Gimenez 6 - Dopo una buona prima mezz'ora a livello difensivo, deve abbandonare il campo per uno scontro fortuito con un avversario. Dal 34' Felipe 6 - Sostituisce al meglio il compagno, proteggendo bene la porta di Oblak.

Hermoso 6,5- Oltre a difendere al meglio l'area, nel primo tempo sfiora anche il gol di testa da corner.

Llorente 6,5 - Primo tempo abbastanza anonimo, ma dopo l'intervallo sfreccia con costanza sulla destra e serve a Griezmann il pallone del vantaggio.

De Paul 6,5 - Tra ii migliori nel primo tempo per qualità nei passaggi, mentre è meno impattante quando l'Atletico segna i gol della vittoria.

Koke 6 - Non emerge come altre volte in mediana, pur giocando nel complesso una buona gara.

Lemar 7 - Gara dai due volti per il centrocampista, molto impreciso nella prima frazione di gioco e autore del gol del vantaggio nella ripresa. Dal 73' Correa 6,5 - Impatto da sogno per il numero 10, che entra e firma la rete dell'1-3.

Carrasco 7 - Costante il suo apporto sulla sinistra fin dal primo tempo. Suo l'assist per la rete del vantaggio di Lemar.

Griezmann 7 - Nel primo tempo viene fermato dal palo e dai difensori avversari. Nel corso della ripresa raddoppia su assist di Llorente.

Suarez 5,5 - Serata negativa per il Pistolero, ben contenuto dai centrali avversari e poco freddo appena ha un pallone invitante dato che lo spedisce sopra la traversa da buona posizione. Dal 73' Cunha 7 - Finale di gara spettacolare, con l'assist per l'1-3 di Correa e il gol del definitivo 1-4.

Diego Simeone 6,5 - Partita in cui la sua squadra ha pazienza, non facendosi prendere dal nervosismo visto il primo tempo complicato e scatenandosi nella ripresa. Ottimi i suoi cambi.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino intitola su Juve-Milan: "È già l'anno zero. Sfida tra le grandi deluse" 07:40 Serie ATMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Tudor, c'è il Verona: 'La Lazio non può più sbagliare nulla'" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola con Ankeye: "In Europa grazie a Ibra, scatti da sprinter per il Genoa" 07:30 Serie A L'Inter quest'anno è stata la più forte. Chi dietro di lei? Juve-Milan per scoprirlo
07:30 Serie A Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre con la richiesta di Calzona: "Napoli, reazione d'orgoglio contro la Roma" 07:20 Serie ATMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, Allegri sorride e punta al 'max': 'In Champions col 2° posto'" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina avvisa Juve e Milan per il futuro: "Thiago Motta vi guarda" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre su Juve-Milan: "Allegri e Pioli, the last dance prima dei saluti" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sul nuovo allenatore del Milan: "Il Diavolo è Lopetegui" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 27 aprile 07:00 Serie A La pioggia minaccia la festa Inter. Inzaghi, hai mandato in tilt il Milan 06:45 Serie A Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, in discussione anche voglia ed applicazione: altro attacco di Calzona prima del ritiro 06:30 Serie A Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka 06:15 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0, le pagelle: Soule-Brescianini al top. Ennesimo disastro granata 06:00 Serie ATMW Radio Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Igor Felisberto: il laterale brasiliano su cui scommette il San Paolo 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan 05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro