.

Mantova devastante a Padova. Possanzini: "La Serie B? Non mi faccio ingannare"

di Luca Bargellini

Neanche la manita con la quale ieri sera il suo Mantova ha mandato al tappeto il Padova nel big match del 20° turno di Serie C ha fatto sì che Davide Possanzini, tecnico dei virgiliani, si sbottonasse più del dovuto in proiezione Serie B. "Sono molto contento della squadra perché come dicevo in conferenza stampa pregara queste partite sono sempre un'incognita perché avevamo finito troppo bene e avevo un po' il 'timore' che potesse essere un inizio un po' così, invece i ragazzi mi hanno stupito ancora.

Serie B? È troppo tempo che sono in questo in questo mondo e non mi faccio ingannare dal risultato, non l'ho mai fatto e non lo farò adesso. Anzi io credo che questa partita, se non presa bene, possa essere un'arma doppio taglio perché se pensi di aver vinto il campionato, se pensi di aver di essere diventato bravo, sbagliamo. Noi adesso dobbiamo avere il focus soltanto sulla prossima partita che è l'Arzignano e non dobbiamo pensare a niente.

Stasera (ieri sera, ndr) è ovvio che i giocatori se la godranno, ma poi testa all'Arzignano perché nel calcio si fa tanta fatica ad arrivare in cima ma ci vuole un secondo a cadere. Quindi bisogna stare coi piedi per terra e cercare di lavorare, anzi cercare di trovare le cose su cui dobbiamo migliorare e lavorarci tanto".


Altre notizie