Menù Notizie

Un ex Livorno nei guai in Argentina: l'attaccante Miguel Borja avrebbe maltrattato i figli

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico De Luca

Guai in vista per un ex calciatore del Livorno. Secondo le informazioni riportate da Radio La Red, la Polizia di Buenos Aires starebbe indagando sui presunti maltrattamenti commessi dall'attaccante del River Plate, Miguel Borja, nei confronti dei suoi figli: i bambini avrebbero raccontato al direttore della loro scuola di aver ricevuto "punizioni fisiche" dal padre. Nella vicenda - non è chiaro se come parte lesa - sarebbe coinvolta anche la moglie del giocatore colombiano.

La denuncia in questione è stata presentata da Valeria Goluza, direttrice dell'Istituto Grilli di Canning, la scuola frequentata dai figli del calciatore. Secondo il rapporto della polizia, sarebbe stato il figlio più piccolo a informare gli insegnanti dell'istituto che sia lui che il suo fratello subiscono violenze da parte del padre. Sono stati fissati alcuni esami per i bambini e per la madre, Linda Pérez Martínez.

Una notizia colpisce anche il River Plate in un momento cruciale della stagione: i Millonarios sono in corsa nella Copa Libertadores e si preparano ad affrontare un finale di stagione infuocato. Borja, che ha vestito la maglia del Livorno in Serie A nella stagione 2013/14 (8 presenze), è uno dei giocatori migliori della squadra e ha segnato 27 reti in 38 partite.

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
13:04 Serie B Spezia, Cassata sempre più vicino al rinnovo. Possibile la firma già nel fine settimana 13:00 Serie A Non c'è solo il Torino per Balotelli: SuperMario finisce anche nel mirino del Genoa 12:58 Calcio esteroUfficiale AEK Atene, Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo. Ex Parma, Zenit e OM 12:56 Calcio estero Liverpool, nuova ricaduta per Alisson: out più di un mese per infortunio al bicipite femorale 12:53 Serie A Bologna, Ndoye e le voci sul Liverpool: "Ho imparato a non impormi limiti"
12:51 Serie A Rangnick sponsorizzò involontariamente Klopp per la Red Bull: "Ha elettrizzato club e città" 12:51 Serie CUfficiale Lecco, colpo d'esperienza in difesa: tesserato il camerunese Billong 12:49 Serie B Dietrofront Reggiana, Kabashi e Pettinari reintegrati in rosa. Viali ora ha due pedine in più 12:45 Serie A Torino, spunta l'ipotesi Candreva: non è una punta, ma Vanoli può cambiare modulo 12:42 Calcio estero Grealish: "La mancata convocazione per Euro 2024? Non ero d'accordo con Southgate" 12:38 Serie A Genoa, primi contatti per la cessione. Pesa il rosso a bilancio da 100 milioni di euro 12:34 Serie CTMW Radio Dg Entella: "La classifica e l'atteggiamento della squadra sono iniezioni di fiducia" 12:30 Serie A Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti 12:26 Calcio estero Paquetà rischia di essere "bandito" dalla Premier League: altri 2 reati nel caso scommesse 12:23 Serie A Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano 12:21 Serie A Napoli, De Laurentiis preferisce la scaramanzia. Forse ha capito che il silenzio è d'oro 12:21 Serie A Gran Galà del Calcio, cerimonia il 2 dicembre: al via le votazioni per i gol piiù belli 12:19 Calcio femminile UWCL, stasera scende in campo la Juve: sfida alle norvegesi del Valerenga. Il programma 12:15 Serie A Lazio, Lazzari verso uno stop di un mese: salterà sette gare. Rientro col Monza? 12:12 Calcio estero Germania, un forfait al giorno: anche Benjamin Henrichs lascia il ritiro 12:08 Serie A Napoli da Scudetto? Per i costi del mercato sì: solo la Juve con CR7 (e gli altri) spende di più 12:07 Serie A Inchiesta ultrà, sentito stamani a Milano il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi 12:04 Serie CTMW Arzignano, pronto un innesto in difesa: in arrivo la firma del centrale Rossoni 12:01 Altre Notizie Festa per Marcello Lippi con la reunion della Nazionale che vinse i Mondiali 12:01 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento” 12:00 Serie A Sirene turche per Dybala, ma la Roma assicura: "Solo voci". Il rinnovo se convincerà Juric 11:56 Calcio estero Longoria: "Con De Zerbi tutti allineati, è il primo allenatore a cui abbiamo fatto un triennale" 11:55 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: "Uragano arbitrale: necessario il Var "a chiamata" 11:53 Serie A Sabatini: "Napoli la vera anti Inter, Juve indietro. Milan? Non è Fonseca il problema" 11:49 Serie B Brescia, si ferma il capitano. Bisoli potrebbe osservare circa un mese di stop