.

Un altro Bonfanti per il Pisa: il club punta il difensore dell'Atalanta Giovanni

di Tommaso Maschio

Dopo il centravanti Nicholas, prelevato dal Modena lo scorso gennaio, il Pisa potrebbe accogliere nei prossimi giorni un altro Bonfanti. Si tratta di Giovanni, difensore classe 2003, in forza all’Atalanta con cui nella passata stagione ha collezionato 23 presenze con la seconda squadra in Serie C, ma anche due gare in Serie A e una in Europa League con la prima squadra allenata da Gasperini.

Il Pisa, secondo quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, avrebbe infatti trovato l’accordo con il giocatore e attende la decisione del club bergamasco a riguardo che al momento sta tendendo in stand by la sua partenza, che avverrebbe a titolo temporaneo. L’obiettivo della dirigenza toscana è quella di avere il calciatore entro la fine del ritiro per affiancarlo ai già presenti Caracciolo, Canestrelli e Rus, che però dovrà essere valutato da mister Inzaghi, per completare il reparto dei centrali difensivi.

Di piede mancino, Bonfanti può giocare sia come difensore centrale, sia come terzino destro e sinistro e rappresenterebbe un jolly da impiegare in più ruoli, assieme a Calabresi e Beruatto.


Altre notizie