.

SudTirol-Lecco, le formazioni ufficiali: se Valente conferma, Aglietti cambia. Torna Melgrati

di Claudia Marrone

Si alza quest'oggi il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente tra oggi e domani. Tra i tre match che apriranno la due giorni di calcio cadetto, quello odierno del "Druso" tra SudTirol e Lecco, una sorta di scontro salvezza; fischio di inizio alle ore 14:00.
Sulla sponda altoatesina, ecco ancora il 3-5-2, anche con Kurtic ancora titolare dal 1' per non rischiare Odogwu; il reparto avanzato, è quest'oggi formato dal duo Casiraghi-Rauti. Tante novità sul fronte lecchese, del resto annunciate in conferenza stampa ("Sicuramente rispetto a Como qualche cambio ci sarà. Parlerò con i ragazzi, vedremo chi a livello mentale sarà quello più fresco: sia chiaro, tutti sono pronti alla lotta e consapevoli di quello che è il nostro campionato, ma ora serve maggior freschezza. A ogni modo ho la disponibilità di tutti", aveva detto mister Aglietti), a cominciare dai pali, dove si rivede Melgrati; in difesa, invece, torna Capradossi , mentre sono interamente rivoluzionati centrocampo e attacco, con il tridente stavolta affidato a Parigini, Inglese e Buso.
Di seguito le formazioni ufficiali:

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Scaglia, Giorgini, Masiello; Arrigoni, Tait, Davi, Kurtic, Molina; Casiraghi, Rauti.All.: Valente
LECCO (4-3-3): Melgrati; Capradossi, Lepore, Guglielmotti, Ierardi; Degl'Innocenti, Crociata, Ionita; Parigini, Inglese, Buso. All.: Aglietti.


Altre notizie