.

Spezia, Zoet titolare in scadenza. L'agente: "In questo momento non stiamo parlando del rinnovo"

di Tommaso Maschio

Dopo aver riconquistato la titolarità della porta dello Spezia, ai danni di Bartolemej Dragowski che con tutta probabilità farà le valige in questo mercato invernale, per Joroen Zoet ci sarebbe da affrontare il tema del rinnovo del contratto in scadenza in estate.

L’olandese classe ‘91 ha ribadito in più di un’occasione di voler restare ancora allo Spezia e giocare qualche anno ad alto livello rimandando il suo ritorno in Olanda ("Il ritorno in Olanda? Non è una necessità, sto bene anche allo Spezia. Non è ancora certo che resterò visto il contratto in scadenza, ma in ogni caso cerco chiarezza prima di firmare qualsiasi cosa"), ma al momento la classifica della squadra ligure non permette di guardare troppo lontano. Dell’eventuale rinnovo se ne parlerà dunque più avanti come sottolinea anche Il Secolo XIX che riporta una dichiarazione del suo agente Frank Schouten. “In questo momento non stiamo parlando con il club”, il virgolettato del procuratore che non chiude a eventuali aggiornamenti in futuro per il portiere.

Zoet con la maglia dello Spezia ha collezionato finora 30 presenze (19 in Serie A, sei in Serie B e 5 in Coppa Italia) dal 2020 ad oggi con il suo primo anno che venne condizionato da un infortunio che lo tenne fuori per circa quattro mesi facendogli perdere la titolarità a favore di Ivan Provedel prima e Dragowski poi.


Altre notizie