Menù Notizie

Di Gennaro: "Milan, c'è bisogno di un segnale importante da parte della società"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" I giocatori del Milan si devono prendere delle responsabilità." Braglia:" Il problema di tutto è la società Milan." Di Gennaro:" Con Maldini e Massara non sarebbero successe queste cose."
00:00
/
00:00

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi del giorno, a partire dal futuro di Fonseca al Milan: "La società è quella che comanda, poi ci sono allenatore e giocatori. In questo caso Fonseca mi sembra da solo, ma anche lui deve avere più polso. Pulisic deve tirare il rigore e basta, poi non può dire 'Why?' al tecnico. Io pensavo che il derby potesse essere la scintilla positiva, mi sembra che siano tornato ai livelli precedenti e la prospettiva futura non è buona.

L'allenatore non è protetto e non ha in mano lo spogliatoio. La società deve dare degli input, deve dare un segnale che Fonseca è il loro allenatore. Poi ovvio anche lui deve prendere il sopravvento, ma la società deve far capire che sostiene Fonseca. Deve dare dei segnali dopo quanto accaduto a Firenze in campo. A Napoli non c'è bisogno della società, perché ci pensa Conte a metterli in riga. E poi c'è anche un discorso tattico da fare, perché prende due gol a partita questo Milan".

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
08:08 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il Galatasaray su Dybala (per gennaio). Lazio, Rovella l'equilibratore" 08:03 Rassegna stampa Leggo in prima pagina su Pisilli: "Sogno il Mondiale e una carriera giallorossa" 08:00 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento” 07:58 Altre Notizie N'Zola e Hummels: frecciate a Fiorentina e Roma 07:58 Rassegna stampa Niccolò Pisilli la nota lieta della Roma, Il Romanista in apertura: "Per sempre"
07:55 Serie A Ivan Juric e l'Elfsborg 07:53 Rassegna stampa Il Secolo XIX stamani: "Caso Genoa-777: tutti i protagonisti da Wander a King" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, ritorno al futuro. Non solo Yildiz, spazio ai talenti del vivaio" 07:47 Altre Notizie Oscar Damiani: "Cagliari punto meritato contro la Juve" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Gasperini arriva a quota 900 punti e supera Capello" 07:39 Altre Notizie L'isola di Neymar. L'ultimo capriccio del campione brasiliano 07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "Kalulu, Maldini, Kean e i rimpianti: bisogna saper vendere" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino apre stamattina: "Maldini III: nonno e papà? Adesso tocca a me" 07:30 Serie A Due giornate per Theo. E ora chi schiera Fonseca al suo posto? Tante opzioni, poche garanzie 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Pisilli e Maldini, il futuro azzurro in rampa di lancio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola così: "Napoli, perché a conti fatti è un mercato da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera in prima pagina: "Cambio di proprietà: un americano per il Monza" 07:15 Serie ATMW Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport sulla squalifica di Conceicao: "Ingiustizia è fatta!" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Sounas fa tremare la panchina di Longo 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in apertura con le dichiarazioni di Rocchi: "Troppe teste" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Vergani beffa Gagliolo e fa l'eurogol 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Theo Hernandez-Milan: il grande gelo" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 9 ottobre 07:00 Serie A Dopo la sosta si definisce la corsa scudetto. Due sfidano l'Inter, che non può più scegliere 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Liguori e Fortin avviano la prima fuga del Padova 06:50 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, la società ha responsabilità. Maignan più completo di De Gea" 06:45 Serie A La Juve continua a lavora alla Continassa e Bremer si opera in Francia 06:35 Serie ATMW Radio Agostinelli: "Lazio, Tavares impressionante. E occhio alla coppia Dia-Castellanos" 06:30 Serie A Lazio, a un passo dalla consacrazione: cosa manca ancora a Isaksen?