.

Serie B, Cosenza-Ternana: gli umbri a caccia del tris, calabresi per svoltare

di Andrea Carlino

Una nuova giornata per la Serie B. Turno infrasettimanale in vista delle sfide che si giocheranno lunedì prossimo, 1° novembre. Ad aprire la decima giornata della serie cadetta è il match tra Cosenza e Ternana. I calabresi sono reduci da un punto nelle ultime tre gare, mentre gli umbri hanno vinto le ultime due sfide consecutive. L'ultimo precedente in Serie B risale alla stagione 2002-03 con il successo per 3-0 della Ternana. Le due squadre si sono affrontate 17 volte con due vittorie per la Ternana, dieci pareggi e cinque successi per il Cosenza. Calcio d'inizio alle ore 18.00. L'arbitro è Colombo della sezione di Como.

COME ARRIVA IL COSENZA - Serve vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Zaffaroni va verso il 3-5-2 con Vigorito in porta, Tiritiello, Rigione e Pirrello in difesa, Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo e Sy in difesa. Attacco formato da Gori e Millico

COME ARRIVA LA TERNANA - Periodo positivo per Lucarelli. Si cerca una nuova vittoria per entrare nelle zone altissime della classifica. Sarà 4-2-3-1 per gli umbri con Iannarilli in porta, Ghiringhelli, Sorensen, Capuano e Martella in difesa. Palumbo e Proietti in mezzo. Partipilo, Falletti e Furlan sulla trequarti. Donnarumma centravanti.


Altre notizie