.

Serie B, Cesena-Catanzaro: calabresi in terra romagnola per cercare la prima vittoria

di Paolo Lora Lamia

Questa sera si chiude la 3^ giornata di Serie B, che manda in scena 3 partite tra cui Cesena-Catanzaro. Una neopromossa a cui non mancano blasone e ambizioni che riceve la sorpresa della scorsa stagione, protagonista di un avvio di campionato un po' balbettante e senza successi. Appuntamento alle 20.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dirige la sfida il Sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

COME ARRIVA IL CESENA - Mignani, per il turno infrasettimanale che va in scena questa sera, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Davanti a Pisseri, linea difensiva a tre composta da Ciofi, Mangraviti e Curto. Le corsie esterne dovrebbero essere presidiate da Ceesay e Celia, mentre in mezzo al campo spazio a Berti, Calò e Bastoni. Chiude la coppia d'attacco, con Antonucci e Shpendi.

COME ARRIVA IL CATANZARO - 3-4-2-1 invece per Caserta, ancora alla ricerca - come già anticipato - della prima vittoria. Brighenti, Scognamillo e Bonini dovrebbero comporre il terzetto difensivo posto davanti alla porta difesa da Pigliacelli. Petriccione e Pompetti nel cuore della mediana, con ai lati Cassandro e Turicchia. Tra le linee agiranno Seck e Pagano, alle spalle dell'unica punta ovvero Pittarello. In panchina il nuovo acquisto del mercato estivo e cioè Buso.


Altre notizie