.

Sampdoria, Pedrola a Verona per nuovi test medici. Difficile capire quando rientrerà

di Luca Bargellini

L'ultima apparizione di Estanis Pedrola, attaccante spagnolo classe 2003, con la maglia della Sampdoria risale allo scorso 22 ottobre 2023 al 'Ferraris', nel 2-0 con il quale la formazione allenata da Andrea Pirlo ha battuto il Cosenza. Da quel momento il talento di proprietà del Barcellona è sempre rimasto fermo ai box per un problema muscolare.

Oggi sulla sua situazione ha fatto il punto La Gazzetta dello Sport rivelando che ieri notte è tornato in Italia proveniente dalla Spagna con un volo atterrato ad Orio al Serio. Nella giornata di oggi per lui sono previsti dei controlli medici presso una clinica di Verona per verificare le sue condizioni dopo il periodo di recupero vissuto nel suo paese. Al momento, però, sempre secondo la Rosea, appare ancora difficile ipotizzare i tempi certi di un suo ritorno in campo.

Pedrola (20) nel corso della prima parte di stagione in blucerchiato ha messo a referto 10 presenze fra campionato e Coppa Italia, con 3 reti all'attivo. La Sampdoria è attualmente al 10° posto nella classifica di Serie B, con 23 punti raccolti in 19 giornate, grazie a 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. La zona playoff per i blucerchiati è distante appena cinque punti.


Altre notizie