.

Pisa, Corrado su Stefanelli: "Suo operato molto più che buono. Elemento competente"

di Luca Bargellini

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato alcune considerazioni in merito all'operato del direttore sportivo Stefano Stefanelli, approdato in estate dopo il repentino dietrofront di Alexander Kolarov. “L’operato di Stefanelli è molto più che buono - ha spiegato attraverso i microfoni di 50 Canale - grazie al lavoro di assieme con il gruppo. Ha dimostrato di essere competente e conoscere i giocatori delle categorie inferiori. A conoscere i giocatori di Serie A sono bravi tutti.

Facendo con la nostra testa abbiamo fatto bene, perché abbiamo raggiunto risultati che a Pisa negli ultimi anni non era riuscito a fare nessuno”.

Il Pisa è attualmente al 13° posto nella classifica di Serie B con 22 punti raccolti in 19 giornate grazie ad un cammino da 5 vittorie, 7 pareggi e altrettante sconfitte. Attualmente la zona playoff per i nerazzurri dista sei punti, mentre su quella playout le lunghezze di vantaggio sono appena due.

Ricordiamo che il torneo di Serie B riprenderà questo weekend con la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Questo il programma completo delle partite:

SERIE B, 20ª GIORNATA
Venerdì 12 gennaio
Ore 20:30 - Catanzaro-Lecco
Sabato 13 gennaio
Ore 14:00 - Bari-Ternana; Cittadella-Palermo; Como-Spezia; Modena-Brescia; Sudtirol-Feralpisalò
Ore 16:15 - Pisa-Reggiana
Domenica 14 gennaio
Ore 16:15 - Cremonese-Cosenza; Parma-Ascoli; Venezia-Sampdoria


Altre notizie