.

Chievo, De Luca: "Vittoria importante, noi attaccanti diamo sempre tutto"

di Paolo Lora Lamia

L’attaccante del Chievo Manuel De Luca ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match contro il Cittadella, vinto per 2-1 e deciso anche da un suo gol.

La tua è stata una prestazione totale, con il gol e anche con tanto lavoro sporco come chiede il mister a voi attaccanti.
“Sì, è quello che serviva oggi. Sapevamo che il Cittadella era una squadra aggressiva, che ci veniva a prendere su. Credo che la squadra abbia fatto un’ottima partita contro un avversario forte e siamo contenti. Come dice il mister, dobbiamo giocare partita dopo partita e non guardare la classifica. Comunque, questa è una vittoria molto importante per noi”.

Cosa hai pensato quando hai visto arrivare il cross di Renzetti?
“C’ero andato già vicino con la Reggina e con l’Empoli, oggi doveva entrare. Il portiere ci stava per arrivare, ma quando l’ho vista in rete ho provato una gioia immensa”.

Il mister vi fa ruotare molto in avanti: come ti trovi con Margiotta?
“Mi trovo bene con tutti, non solo con lui. Il mister ci chiede tanto, così come la squadra. Vogliono che teniamo su palla e che facciamo salire la squadra: noi cerchiamo di dare sempre tutto”.

Nel fine settimana comincia il girone di ritorno: quali sono le tue aspettative, personali e di squadra?
“Io cerco sempre di dare il meglio. Come dice il mister, devo pensare gara dopo gare a fare bene ogni volta”.


Altre notizie