.

Brescia, per Cistana triennale con clausola in favore della Serie A. Leverbe ora in stand by

di Simone Lorini

Andrea Cistana ha detto sì al Brescia e a breve, forse già nelle prossime ore, firmerà il rinnovo di contratto. La telenovela che ha tenuto banco negli ultimi due mesi avrà un lieto fine sulla base di un contratto triennale a 380.000 euro l’anno con l’inserimento di una clausola di uscita per il giocatore in caso di chiamate dalla Serie A, rivela oggi Il Giornale di Brescia.

Per la difesa inoltre era tornato d’attualità il nome di Maxime Leverbe, che potrebbe aver esaurito la propria avventura al Pisa. Ma le situazioni sono in continua evoluzione e il nome del francese si è avvicinato velocemente e altrettanto velocemente si è allontanato dalle Rondinelle.

Operazione in stand by per ora: con Cistana confermato, non c'è fretta
E se nel primo pomeriggio la strada per il francese era spiantale buone notizie su Cistana tra rinnovo e prossima guarigione (dopo una visita specialistica è arrivato il via libera per il rientro con la Samp), hanno spinto a mettere in stand by l’operazione, visto che Leverbe è in sostanza un alter ego di Cistana. Si cerca quindi di capire se per la difesa ci sono altre opzioni più funzionali, in queste ultime ore di mercato invernale.


Altre notizie