.

Brescia, calda la pista Dell'Orco: appuntamento a ora di pranzo con il Perugia

di Simone Lorini
Fonte: Luca Bargellini

Il Brescia ha individuato in Cristian Dell’Orco del Perugia il rinforzo ideale per completare il reparto arretrato della squadra allenata da Rolando Maran: dopo il rinnovo di Cistana, ormai ultimato e che potrebbe essere annunciato già nella giornata di oggi, il club biancoblù andrà a caccia dell'ultimo puntello per la difesa e il nome dell'ex Sassuolo è quello cerchiato in rosso sulla lista del patron Cellino.

Appuntamento a ora di pranzo con il Perugia per il difensore
Allo stato attuale tuttavia non ci sono stati ancora contatti diretti col Perugia, che sono però attesi entro l'ora di pranzo di oggi, probabilmente direttamente a Milano: con poche ore alla fine del mercato le Rondinelle dovranno accontentare velocemente le aspettative del Grifone, mentre con il calciatore l'accordo è virtualmente raggiunto.

Per Cistana accordo per un triennale: pronto anche il rientro in campo
La telenovela che ha tenuto banco negli ultimi due mesi avrà un lieto fine sulla base di un contratto triennale a 380.000 euro l’anno con l’inserimento di una clausola di uscita per il giocatore in caso di chiamate dalla Serie A: sono arrivate anche ottime notizie per il suo rientro. Dopo una visita specialistica è arrivato il via libera per il ritorno in campo con la Samp-


Altre notizie