.

Osservatori della Juve ieri sera a San Siro: nel mirino il 2007 Andrija Maksimovic

di Raimondo De Magistris

La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista Andrija Maksimovic, calciatore classe 2007 ieri sceso in campo per settanta minuti nella sfida che ha visto l'Inter battere 4-0 la Stella Rossa. La società bianconera, scrive 'TuttoJuve', sta monitorando la crescita di uno dei giovani talenti più interessanti dell'Est Europa: 17 anni, Maksimovic è già stabilmente in prima squadra e ha già effettuato tutta la scalata nelle nazionali giovanili serbe.

Ieri Maksimovic al termine della gara contro l'Inter s'è espresso così: "Il mio sogno si è avverato giocando in Champions League con la Stella Rossa, ma mi dispiace non aver conquistato punti in una trasferta difficile. Ringrazio il tecnico Milojevic per la fiducia, il suo sostegno e i suoi consigli significano molto per me. Non avevo paura del palcoscenico, ero rilassato e spero di aver soddisfatto tutti i requisiti. Sono sicuro che ne usciremo ancora più forti. I tifosi ci sono mancati. Ci siamo incontrati ieri davanti all’hotel, grazie per questo. Spero che domenica verranno a sostenerci contro l’IMT Belgrado".

Qualche ora prima Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, aveva così parlato di Maksimovic in una intervista concessa a 'L'Interista': "L'Italia del calcio - ha dichiarato - sono convinto che rimarrà impressionata dal suo talento".


Altre notizie