.

Marocchino: "L'Udinese può giocarsela a Torino, specie se prende esempio dall'Empoli"

di Simone Lorini

Intervistato dal Messaggero Veneto in merito alla partita di lunedì sera tra Juventus ed Udinese, Domenico Marocchino (99 presenze e 9 gol con la Juventus in carriera, ndr) ha parlato di come la formazione bianconera di Allegri arriverà alla partita dello Stadium contro quella di Cioffi: "C'è qualche possibile problema di formazione, legato principalmente alle condizioni di Vlahovic e Chiesa, la cui presenza o meno cambia molte cose, ma l'Udinese può giocarsela, soprattutto se prende d'esempio l'Empoli". Il riferimento è al pareggio ottenuto dalla squadra di Nicola contro i bianconeri due settimane fa.

▪ LEGGI ANCHE - Oggi alla Continassa la ripresa degli allenamenti: Chiesa si è allenato in gruppo, Vlahovic a parte

Come stanno i friulani?
"Il fatto di trovarsi in una posizione di classifica a cui non erano più abituati può creare qualche problema dal punto di vista della tranquillità, e questo è ciò che Cioffi deve assolutamente evitare. In zona retrocessione anche chi sta davanti di sei punti può essere nuovamente risucchiato, all'Udinese servirà mantenere la freddezza".

A cominciare dalla partita di Torino:
"Per portare a casa un risultato positivo non dovranno lasciar passare nemmeno uno spillo, facendo particolare attenzione alle palle inattive, che sono uno dei punti di forza della Juventus".


Altre notizie