Menù Notizie

Cosenza, Alvini: "Meritiamo i fischi, ora voltiamo pagina"

di Christian Sgura
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della brutta sconfitta rimediata dal suo Cosenza contro il Südtirol, ha parlato in conferenza post-match, Massimiliano Alvini.

"Una prestazione non positiva. Abbiamo perso tutti i duelli, arrivavamo sempre secondi sulle palle e siamo stati poco aggressivi commettendo troppi errori. Ne dobbiamo prendere atto ed é giusto prendere i fischi.
C’è grande dispiacere perché é stata una partita al di sotto delle nostre possibilità dove non abbiamo messo in campo le nostre caratteristiche. Ma sono certo che la squadra saprà ripartire. É un incidente di percorso. La superiorità numerica? A Bari l’abbiamo ripresa, ma oggi abbiamo responsabilità nelle caratteristiche che, fino ad oggi hanno contraddistinto questa squadra. Abbiamo preso un goal evitabile e su questo dobbiamo ripartire. Partita dopo partita lavoriamo per il nostro obiettivo che é la salvezza. Abbiamo sbagliato la prima gara dopo 7 ottime prestazioni. Ci sta, ripartiamo e voltiamo pagina“.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
20:15 Serie A Monza, Dany Mota: "Buon pareggio contro una grande squadra. Bello fare gol di nuovo" 20:12 Calcio estero Eurorivali - La Dinamo Kiev non sbaglia in campionato: 2-1 al Kryvbass, torna capolista 20:08 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Roma di Juric perde per strada due punti preziosissimi 20:04 Serie A Le pagelle della Roma - Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta 20:02 Altre Notizie Monza-Roma 1-1: il tabellino della gara
20:01 Serie ALive TMW Monza, a breve la conferenza stampa di Alessandro Nesta 20:00 Serie A Le pagelle del Monza - Dany Mota decisivo, Carboni propizia il pareggio. Izzo brutalizzato 19:59 Serie ALive TMW Roma, a breve la conferenza stampa di Ivan Juric 19:56 Serie A Roma, non sono finiti i tempi cupi: 1-1 col Monza, Juric all'ultima spiaggia? 19:53 Calcio estero Premier League, clamoroso a Brighton: da 0-2 a 3-2, ribaltato il Tottenham in 18' 19:49 Calcio estero Bayern Monaco beffato, vetta persa: il solito Marmoush (capocannoniere) fa 3-3 per l'Eintracht 19:45 Serie A Lazio, Pedro e il gol vittoria contro l'Empoli: "Bello e importante come quello in Europa" 19:41 Serie B Modena, Idrissi: "La prima rete tra i professionisti è ciò per cui lavori fin da piccolo" 19:37 Serie A Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca con il 4-2-4 atteso, dal 1' l'ex Adli 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 17:30: Perugia e Virtus Entella a valanga, vince la Virtus Verona 19:32 Serie A Il Monza pareggia subito, indecisione di Svilar: 1-1 all'U-Power Stadium 19:30 Serie A Juventus, Di Gregorio mastica amaro: "Siamo molto arrabbiati per questo pareggio" 19:26 Calcio estero Eurorivali - Lo Sturm Graz demolisce il Salisburgo e vola in vetta alla classifica 19:23 Serie A Inter, Mkhitaryan ammette: "Sappiamo di non poterci permettere di difendere così" 19:21 Serie A La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo 19:19 Serie C Triestina, Bijleveld: "Vogliamo restituire qualcosa ai tifosi. Sono felice del gol" 19:15 Serie A Canuti su Fiorentina-Milan: "Viola meno forti dell'anno scorso, rossoneri in ripresa" 19:12 Calcio estero Eurorivali - Klaassen apre, Weghorst la ribalta: l'Ajax si salva ai supplementari col Groningen 19:08 Serie A Milan, Reijnders: "Obiettivo? Scudetto e non solo: vogliamo più trofei possibili" 19:04 Serie C Padova, il big match è tuo! Andreoletti: "Vicenza avversario davvero forte. Orgoglioso dei miei" 19:00 Serie A Juve, 755 minuti d'imbattibilità in A. Ed è la 4^ miglior partenza difensiva di sempre 18:56 Calcio estero Eurorivali - Inter e Atalanta sorridono: Young Boys piegato dal Basilea e sempre più ultimo 18:53 Serie A Costacurta sconsolato su Leao: "Non basta fare bene per 18 secondi a partita" 18:50 Serie A La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa 18:49 Serie C Ternana, Abate: "Pensiamo all'extra campo, ma il presidente ci ha rassicurati"