.

Inter, il Betis Siviglia di muove su Satriano. L'uruguaiano direbbe sì alla Liga

di Simone Lorini

Il Betis Siviglia si muove su Martin Satriano. I discorsi sono stato avviati, ma non esiste ancora nulla di concreto. Dopo aver detto no ad un ritorno al Brest, l’uruguaiano non avrebbe remore per un trasferimento in Andalusia, evidenzia oggi la Gazzetta dello Sport. I biancoverdi sono molto attivi sul mercato italiano, visto che proprio ieri hanno chiuso con il Napoli per il passaggio in Liga del centrale brasiliano Natan, che non ha convinto Conte in queste prime settimane di avventura in azzurro del tecnico.

Satriano nel 2023-2024, stagione nella quale ha giocato con la maglia del Brest, ha preso parte a 36 partite, di cui 33 in Ligue 1 e 3 in Coupe de France, segnando 6 gol. In carriera vanta 4 match con l'Inter, 2 con i nerazzurri in Youth League, 37 con la Primavera del club di Viale della Liberazione, con cui ha timbrato 16 volte il cartellino, 32 con l'Empoli, con 2 gol all'attivo, e 52 proprio con il Brest, con cui è riuscito a siglare 10 reti.

Nel suo palmares c'è un trofeo, la Supercoppa Italiana conquistata con l'Inter di Simone Inzaghi. Inoltre ha collezionato una presenza di 29 minuti con l'Uruguay nel match vinto per 2-0 contro il Canada in amichevole, quando sulla panchina della Celeste sedeva Diego Alonso.


Altre notizie