.

Gaspar è atterrato a Lecce, nelle prossime ore le visite mediche: ecco le prime immagini

di Tommaso Bonan

Il Lecce continua ad essere grande protagonista di questi primi giorni di calciomercato e anche nella giornata odierna ha comunicato l'ingaggio di un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa di mister Gotti. Si tratta di Kialonda Gaspar, difensore centrale classe '97 che arriva a titolo definitivo dai portoghesi del CF Estrela. Nel corso dell'ultima stagione l'angolano ha collezionato un totale di 30 presenze fra tutte le competizioni con anche un gol all'attivo e nelle scorse settimane era stato accostato anche a Lazio e Cagliari.

Questa la nota del club salentino in merito al suo acquisto: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni".

E lo stesso Gaspar è appena atterrato a Lecce - come testimoniano i canali social ufficiali del club - e sta per raggiungere il Salento dove, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche di rito:


Altre notizie