.

Consigli per gli acquisti targati Tudor: "Baturina può fare bene in A". In estate c'era la Fiorentina

di Tommaso Bonan

Sabato arriva Juventus-Lazio, una partita speciale per Igor Tudor. Doppio ex tra campo e panchina, l'ex difensore parla a Tuttosport dando tra le altre cose anche il suo pronostico: "Si gioca a Torino e la rosa bianconera è più forte. Io dico che vince la Juve", sottolinea Tudor, attualmente senza squadra dopo aver concluso anzitempo la sua avventura sulla panchina biancoceleste.

In questo senso, Tudor risponde anche ad una domanda sul futuro: "In Italia o all’estero? Non fa differenza, l’importante è la condivisione del progetto e dei pensieri con il club , con i dirigenti. Vedere il calcio nello stesso modo per come costruire e gestire una squadra. Rispettando i ruoli di tutti"

Consigli per gli acquisti. Tudor parla anche di un giovane emergente che potrebbe fare bene anche in Serie A: "Qui in Croazia mi piace molto Baturina che gioca nella Dinamo Zagabria: una via di mezzo tra un 8 e un 10". Sul giocatore classe 2003 in estate è stato forte il pressing della Fiorentina, un colpo in entrata poi sfumato come ammesso dallo stesso ds viola Daniele Pradè in conferenza stampa dopo la conclusione della sessione di mercato: "Ci piaceva, molto. Abbiamo fatto un'offerta ma il passaggio del turno in Champions ha portato la Dinamo a prendere decisioni diverse"


Altre notizie