.

Bonolis: "Qualificazione in Champions rovinata all'andata. Futuro? Il buco economico si è ridotto"

di Simone Lorini

Intervistato da CalcioStyle.it, il noto tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha riflettuto sull'eliminazione dell'Inter in Champions League contro l'Atletico Madrid: "L’Inter aveva già un vantaggio notevole in campionato, quindi non sarebbe stato un problema giocare su due fronti. La partita contro l’Atletico l’abbiamo rovinata all’andata, dove avremmo potuto segnare di più, sbagliando almeno un paio di occasioni importanti anche al ritorno. Poteva esserci la possibilità di uscire contro una grande squadra, pazienza".

Che idea si è fatto sulla situazione societaria?
"Una situazione che a livello di onerosità della società, l’Inter sta affrontando molto bene, credo che il buco economico che c’era prima si sia ridotto tanto e con la prossima stagione diminuirà ulteriormente".

L'Inter che sarà.
"Penso che la società stia già pensando di rinforzare la squadra provando a prendere giocatori come Gudmundsson, Zielinski e Taremi. Stanno cercando anche un centrale dell’Atletico Madrid per ringiovanire il reparto dei centrali di difesa (Hermoso, ndr). Sulla fascia destra se venisse venduto Dumfries ci sarebbe bisogno di un sostituto come per esempio Kayode della Fiorentina. Un giocatore di notevole fisicità, sembra buono ma molto giovane e con ampi margini di miglioramento”.


Altre notizie