Menù Notizie

Juventus, Danilo: "La Coppa Italia darebbe un senso importante alla stagione"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il capitano della Juventus Danilo ha parlato ai microfoni di Radio Tv Serie A in vista della sfida di questa sera contro l'Atalanta nella finale di Coppa Italia in scena all'Olimpico alle ore 21:“Abbiamo tanto entusiasmo, raggiungere una finale di Coppa Italia è un traguardo importante. Sappiamo che l’Atalanta è una squadra con giocatori importanti ma abbiamoentusiasmo e convinzione per fare una bella partita”.

Cosa deve fare la Juventus per vincere?
“Una partita importante contro un avversario importante, si deciderà tutto sui dettagli e dovremo essere attenti minuto per minuto con l’idea di far girare le cose verso di noi”.

L’esperienza storica della Juventus nelle finali avrà un peso?
“La maglia e la tradizione va rispettata, noi abbiamo orgoglio nel rappresentare questa società e spero che questa cosa ci possa aiutare in campo. Vincere la Coppa darebbe un senso importante. Aver raggiunto la Champions è un traguardo importante, ma non regala trofei al museo della Juventus. Noi vogliamo scrivere una piccola parte della storia della Juventus”.

Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2024
13:00 Serie ATMW Hellas Verona, può tornare Swiderski. La richiesta di Charlotte e la volontà scaligera 12:56 Calcio estero La Fifa risponde al reclamo sui calendari: "Ipocrisia, preferite le amichevoli estive?" 12:53 Serie AUfficiale Lazio, Kamenovic di nuovo in prestito all'Yverdon Sport FC. Questa volta c'è il riscatto 12:49 Serie BTMW Spezia, si muove il mercato su Salvatore Esposito: lo seguono Cremonese ed Empoli 12:45 Serie A Torino, la carta Pellegri per accelerare su Tessmann. L'attaccante piace anche al Como
12:41 Calcio estero Calendario saturo, reclamo di leghe europee e Fifpro contro la Fifa: "Abuso di posizione dominante" 12:38 Serie A Il Venezia va in tournée in Olanda: cinque giorni e due amichevoli, il programma 12:35 Altre NotizieTMW Radio Marchetti: "Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve. E sull'Inter dico..." 12:33 Serie CUfficiale Pineto, il rinforzo a centrocampo arriva dal Cesena. Preso Giovannini 12:30 Serie A Roma, il doppio rifiuto ai milioni dell'Arabia Saudita: Dybala e Paredes hanno detto no 12:26 Calcio esteroUfficiale Il Bordeaux annuncia: "Ripartiamo dalla terza serie". Il club rinuncia al ricorso 12:23 Serie A Bertoni: "Fiorentina, Nico Gonzalez può crescere ancora. Può segnare di più" 12:19 Serie D Di Matteo: "A Chieti per puntare a qualcosa di importante. Fermana? Non si poteva far calcio" 12:15 Serie A Lazio, un tassello per completare la rosa: presto un summit Fabiani-Baroni 12:12 Calcio estero Di Maria, a Rosario non ci stanno: "Guardate Trump, ovunque si possono avere problemi" 12:08 Serie A Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" 12:04 Serie C Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra Metalcoat 12:00 Serie A Milan, Gabbia: "Inter grande squadra. Il campionato sarà molto competitivo" 12:00 Editoriale Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare 11:56 Calcio estero A J. Cordoba non va giù: "L'Argentina si è ritrovata il gol di Lautaro, ma cercava i rigori" 11:53 Serie A Inter, Zezé è un obiettivo ma ancora nessuna offerta: Stankovic possibile contropartita 11:49 Serie B Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" 11:45 Serie ATMW Cairo va a Pinzolo: oggi presenta Vanoli, in serata summit per il mercato del Torino 11:42 Calcio esteroUfficiale Ora è ufficiale: il duo Aguirre-Marquez guiderà la Nazionale del Messico 11:38 Serie A Pressing West Ham su Tomori ma il Milan ha le idee chiare: il difensore non è in uscita 11:34 Calcio estero Beto: "Critiche? Tengo gli screenshot: farò chiudere la bocca agli haters" 11:30 Serie A Juventus, su Milik si muove la Premier League. Il club punta a incassare 6-7 milioni 11:26 Serie CUfficiale Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki 11:22 Serie A Torino, chiesto al Sassuolo il difensore Erlic. E rimane ancora in piedi il fronte Hajdari 11:20 Altre Notizie Assemblea di Lega Serie A indetta il prossimo 26 luglio: al centro i diritti tv