Menù Notizie

Atalanta, Percassi: "Siamo arrivati qui con grande merito, rappresenteremo al meglio la città"

di Paolo Lora Lamia
Foto

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Quanta fiducia ha?
“Siamo sempre fiduciosi, è una finale e sarà una partita dal livello straordinario. Siamo arrivati con grande merito e ce la giocheremo al meglio”.

L’Atalanta negli ultimi mercati ha investito molto: siete una big?
“Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e come siamo cresciuti. Non abbiamo i numeri di altre squadre, ma c’è la volontà di mettere a disposizione del mister la migliore formazione possibile. L’obiettivo è fare sempre meglio per la nostra società”.

Cosa teme della Juve?
“E’ una grandissima squadra, stasera sarà una partita molto difficile. E’ una delle squadre più titolate, basta un nulla perché le cose cambino in partita. Vogliamo rappresentare al meglio la nostra città e la nostra provincia. Che vinca il migliore”.

Cosa vuol dire portare a Roma 25.000 tifosi?
“Un qualcosa di straordinario, l’affetto nei nostri confronti viene mostrato in ogni occasione. Un numero così alto di tifosi al seguito carica di orgoglio e responsabilità”.

Altre notizie
Mercoledì 29 Maggio 2024
07:48 Rassegna stampa Ad Atene c’è Olympiacos-Fiorentina e il Toro tifa viola, La Stampa: "Una Coppa per due" 07:45 Serie A Roma, da Svilar a Pellegrini: gli incedibili di De Rossi 07:44 Accadde Oggi... 29 maggio 1985, la tragedia dell'Heysel. Ma poteva essere addirittura un'Apocalisse 07:43 Rassegna stampa Euforia Atalanta, L'Eco di Bergamo intitola: "Venerdì il bus scoperto, l'itinerario" 07:38 Rassegna stampa Stasera la finale tra Fiorentina e Ollympiacos, La Repubblica: "La notte viola"
07:33 Rassegna stampa La Samp chiude col passato, Il Secolo XIX con Ferrero: "Mi spettano 2,5 milioni" 07:30 Serie A Il Milan ha un budget (iniziale) per il calciomercato che nessuno in Italia può permettersi 07:29 Altre Notizie Di Marzio: "Duello Napoli-Inter per Buongiorno" 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Roma, cercasi attaccante. Spunta Jonathan David" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Dall'ingaggio alla clausola, così il Napoli è vicino a Conte" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "La Fiorentina cerca la rivincita. Italiano: 'Serve il fuoco dentro'" 07:18 Altre NotizieTMW Radio Napoli, Impallomeni: "Conte se accetta è perché pensa che la squadra sia forte" 07:16 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, Mustacchio: "Stagione buona. Dossena ha dato una gran mentalità" 07:15 Serie A Conte ha chiesto Buongiorno del Torino ad ADL. Quanto può costare il grande colpo in difesa 07:14 Altre Notizie Avanti Viola! Portatela a Firenze 07:13 Rassegna stampa Il ricordo della strage dell'Heysel, Tuttosport in apertura: "+39. Rispetto e amore" 07:10 Altre Notizie Nassi: Bayer non pervenuto! Come si affronta l'Atalanta 07:08 Rassegna stampa Napoli vicino alla meta, Il Corriere dello Sport apre: "Ecco cosa chiede Conte" 07:07 Podcast TMWPodcast TMW Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo Juve. Mirino puntato sulla Serie A 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura dopo gli incontri con Oaktree: "Inter, avanti tutti" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 29 maggio 07:00 Serie A Inter, Oaktree e Inzaghi parlano la stessa lingua. Lautaro, basta essere chiari 07:00 Editoriale Inter: i nodi del rinnovo di Lautaro. Juve: la mossa di Giuntoli (e Di Lorenzo…). Milan: i silenzi della dirigenza e i segnali (forti) su Jonathan David. Napoli: il cuscinetto tra Conte e De Laurentiis 06:59 Altre Notizie La Lega B patrocina Palio dei Rioni nell'Aretino 06:45 Serie A Cagliari, prima missione: sostituire Ranieri. Poi il mercato 06:30 Serie A Napoli, Conte riaccende l'entusiasmo: accordo ai dettagli, poi tanti casi da risolvere 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina: Italiano punta su Belotti. Jovetic out? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Hector Fort: l'ennesimo gioiello prodotto dalla Masia 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, finale Conference League: dove vedere Olympiacos-Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Hernanes, il profeta del Sale. Dieci gol in prima categoria, ma niente playoff