Menù Notizie

Modena, Palumbo: "Fino a dicembre ci siamo divertiti poi con la Feralpi è iniziato il tunnel"

di Luca Bargellini
Foto

Nonostante le ambizioni di inizio anno la stagione di Serie B del Modena è terminata come quella precedente: con la mancata qualificazione ai playoff. Sul torneo portato a termine dai Canarini ha fatto il punto Antonio Palumbo attraverso i microfoni di TCR:

"Sono abbastanza contento della mia stagione, avrei potuto fare ancora meglio ma ce la facciamo andare bene. Abbiamo affrontato un periodo lungo non bello, non siamo riusciti ad uscirne fuori e, di conseguenza, è stato un finale abbastanza complicato. [...]. Fino a dicembre ci siamo divertiti, alla ripresa facevamo buone prestazioni ma i risultati non arrivavano, il resto è stato molto travagliato.

Dopo la sconfitta con la Feralpi siamo entrati in un tunnel senza luce e l’abbiamo rivista alla fine. Siamo stati bravi a vincere con il Sudtirol, così da non avere ansie all’ultima giornata. La classifica finale alla fine non è da buttare via, si poteva fare di più ma c’è chi ha fatto peggio di noi e magari erano partiti per andare in A"

Altre notizie
Mercoledì 29 Maggio 2024
12:19 Serie C Playoff Serie C, Giudice Sportivo semifinali playoff: nessuno squalificato. Ma multe ai club 12:15 Serie AUfficiale Ochoa saluta la Salernitana: "Esperienza indimenticabile. Lascio con profonda tristezza" 12:12 Calcio estero L'orgoglio di Terzic: "Non mi hanno scelto perché tifoso, ho fatto un percorso nel club" 12:08 Serie A Fiorentina, Commisso dalla Fan Zone di Atene: "I tifosi sono i miei monumenti" 12:04 Podcast TMWPodcast TMW Tutto quello che c'è da sapere dopo l'incontro tra Oaktree, Marotta e Inzaghi
12:03 Serie B Como, Icardi rimane il sogno per l'attacco. Candreva e Pinamonti opzioni concrete 12:00 Serie A Lazio, Kamada resta ma alle sue condizioni. No al triennale, rinnovo solo fino al 2025 11:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina: Italiano punta su Belotti. Jovetic out? 11:56 Calcio estero Fullkrug: "Dopo aver passato il girone avevamo la sensazione che saremmo arrivati lontano" 11:53 Serie A Mendilibar sfida la Fiorentina: "Squadra di valore, ma coi nostri tifosi sarà più semplice" 11:49 Serie CTMW Radio Volpe: "Carrarese con una marcia in più. In questi playoff può succedere di tutto" 11:48 Serie ATMW Radio Fiorentina, Jacobelli: “Attesa spasmodica. Conte-Napoli? Può essere l’uomo giusto” 11:45 Serie A Inter, idea nuovo centrale di difesa: in lista i profili di BIjol e Solet 11:42 Calcio estero Di Maria e Messi insieme a Miami? Secondo ESPN l'accordo è già stato trovato 11:38 Serie A Como, scelto il portiere: Audero già avvistato in città, giocherà sulle Rive del Lago 11:34 Serie DTMW Team Altamura, in Serie C al 'San Nicola' di Bari. Per la panchina contatto con Luiso 11:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Ho visto la squadra serena. Finale scorso anno ci ha dato tanto... " 11:26 Calcio esteroUfficiale Il Bournemouth riscatta Unal. Al Getafe 17 milioni, il turco firma un quadriennale 11:23 Serie A Milan a Perth, Calabria: "Felici di essere qui, il club è conosciuto in tutto il mondo" 11:19 Serie DUfficiale Il San Donato Tavarnelle riparte dal Direttore Sportivo Ghinassi e da mister Bonuccelli 11:15 Serie A Spauracchio Mendilibar: dopo la Roma vuole infliggere un dispiacere alla Fiorentina 11:12 Calcio estero Gerrard, Lampard o Scholes? Rooney sceglie l'ex Liverpool: "Sapeva fare tutto" 11:08 Serie A Nuno Gomes: "Fiorentina, ci sono tutte le condizioni per vincere. Punto su Nico" 11:04 Serie C Benevento, Auteri: "Carrarese più brava in avanti ma la gara in nostro controllo" 11:00 Serie A Grecia a secco di trofei europei, l'unico viola nel '61: i palmares di Fiorentina e Olympiacos 10:57 Calcio estero Barcellona, Flick e Zahavi al Camp Nou con Laporta: attese la firma e l'ufficialità 10:53 Serie A Gioielleria Juventus: tutti i talenti valorizzati quest'anno in vendita, Giuntoli punta al tesoretto 10:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Abbiamo sofferto troppo l'Avellino. Confidiamo nel nostro pubblico" 10:45 Serie A Inter, martedì il nuovo Cda: salgono le quotazioni di Marchetti come presidente 10:42 Calcio estero Lamela lascia il Siviglia: "Momenti incredibili. È l'ora della ricostruzione ma il club farà bene"