.

Atalanta su O'Riley, continua a esserci distanza. Il Celtic non abbassa sotto i 29

di Andrea Losapio

L'Atalanta ha intenzione di affondare per Matt O'Riley, centrocampista danese di proprietà dei Celtic. I nerazzurri cercheranno di abbassare la richiesta del club di Glasgow, che attualmente è molto alta: 27 milioni di euro più 2 di bonus, per un totale di 29 che in realtà è molto alta rispetto a quanto offerto dall'Atalanta, cioè 17 milioni più 2. O'Riley è stato decisivo con 19 gol e 18 assist nella scorsa stagione, mentre non è ancora sceso in campo in questa, anche perché arrivato relativamente tardi.

O'Riley, nel corso dei mesi, ha avuto diverse offerte. In particolare quella dell'Atletico Madrid, a gennaio, salvo poi virare su Veerman.

Rodgers ha parlato prima della sfida contro il Kilmarnock. "Mercato? Sono molto fiducioso che non lo influenzerà. Non è facile, questa è la realtà - ha proseguito il tecnico - ma è un professionista assoluto. Sa di essere in una buona posizione qui. L’ho già detto prima, il Celtic è un posto che puoi lasciare, ma non sei obbligato a farlo. E penso che abbia visto cosa gli hanno dato gli ultimi tre anni e i progressi che ha fatto nella sua carriera. Ha 23 anni, quindi se arriva a 35 anni, gli rimarranno altri 12 anni nella sua carriera, ha investito nel suo tempo, nel suo sviluppo".


Altre notizie