Menù Notizie

Troppi rumors, Gnabry chiarisce: "Non volevo andarmene dal Bayern, ho ancora due anni"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Con due gol e 3 assist in 7 partite stagionali con il Bayern Monaco, Serge Gnabry è partito con il piede giusto, nonostante la folta concorrenza che si è creata con il mercato estivo apportato dal club bavarese e Vincent Kompany in panchina. Tuttavia, seppur chiusa la finestra estiva, le speculazioni sul futuro dell'esterno tedesco non hanno mai avuto fine, per questo in occasione del match di Champions League contro l'Aston Villa il giocatore 29enne ha voluto chiarire una volta per tutte passato, presente e futuro.

"Non volevo andarmene", le prime dichiarazioni riprese da Sky Sports DE. "Ho ancora due anni di contratto, quindi non ci ho ancora pensato", ha aggiunto Gnabry, riservano anche qualche critica ai rumors sul suo conto dalle parti di Monaco di Baviera. "Purtroppo le voci di mercato sono frequenti nel nostro club e questo è un po' un peccato per noi giocatori", la chiosa.

Quello che ha generato tutto questo chiacchiericcio sul conto di Gnabry è stata la stagione passata, particolarmente difficile e costellata da numerosi infortuni, per questo - specifica l'emittente satellitare - il Bayern aveva pensato a lui come uno dei possibili sacrificati sul mercato. Ma tra le mani di Kompany è rinato, visto lo score sopra riportato. E lo stesso tecnico ha ammesso che Gnabry, tra i giocatori a disposizione, è un "top".

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima 00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami
00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima” 00:16 Serie A Liverpool, Slot: "Impressionato dal Bologna: sempre coraggioso a seguire il suo stile" 00:15 Serie A Llorente sulla corsa-Scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. E il Napoli ha un fenomeno" 00:12 Calcio estero Tripletta infuocata in Champions, Adeyemi: "Non voglio dormire sugli allori. Ci è voluto tempo" 00:09 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande spirito di gruppo, il mister mi ha lasciato libero in campo" 00:08 Serie AVideo Atalanta senza freni con lo Shakhtar: gol e highlights del successo della Dea per 3-0 00:08 Serie A Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" 00:07 Editoriale L’energia della Champions 00:06 Serie A Lipsia, Rose: "Lezione difficile da mangiare giù, sapevamo che sarebbe stato difficile" 00:05 A tu per tu …con Cristiano Lucarelli 00:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "La squadra vista nelle prime tre partite potrebbe tornare già sabato" 00:02 Serie A Liverpool, Salah: "Con Slot siamo più liberi. Io ancora fra i top al mondo? Sì" 00:00 Accadde Oggi... 3 ottobre 1909, il calcio a Bologna nasce in una birreria. E c'entra anche Bernabeu