Menù Notizie

Modena, Bozhanaj: "Palumbo mi aiuta a crescere. Io titolare? Non è questione di pressione"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Kleis Bozhanaj, centropcampista albanese del Modena, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da Parlandodisport.it

Giocare titolare? Non è una questione di pressione, ma di abitudine a giocare dall’inizio per prendere continuità. Quando sei abituato a giocare a partita in corso, sei più fuori ritmo finchè non prendi il ritmo partita dall’inizio. Non ho sentito pressione a livello caratteriale. Ruolo? Nasco esterno alto a sinistra e ho giocato lì fin da piccolo, poi in Italia ho giocato trequartista o seconda punta, ma sempre spostandomi verso sinistra. A sinistra mi sento a mio agio e so come comportarmi e che tipo di giocate fare.

Rapporto con Palumbo? Mi aiuta a crescere, anche l’anno scorso quando non giocavo è sempre stato lì a cercare di darmi una mano come anche altri compagni. Mi ha dato dei consigli e mi ha dato una mano, c’è una bella sintonia anche in campo, ci troviamo bene e ci conosciamo a vicenda. Con lui c’è un rapporto buonissimo.

Sampdoria e Catanzaro? Della gara contro la Sampdoria ci prendiamo il primo tempo e dobbiamo ripartire da lì: ce la siamo giocata alla pari contro una squadra che potrebbe lottare per la promozione diretta. La Sampdoria ha grande qualità: non c’erano tanti spazi e ci sono state poche occasioni, ho trovato difficoltà nell’accentrarmi perchè spesso c’erano raddoppi. Gli errori del secondo tempo, invece, ci devono far crescere, cercando di non ripeterli. Contro il Catanzaro sarà una partita tosta, contro una squadra che gioca bene a calcio ed è in cerca di punti. Della partita dell’anno scorso ho un bel ricordo per aver segnato il gol che è valso i tre punti. Se siamo noi stessi e facciamo quello che sappiamo, possiamo fare bene.

Infortuni? In questo momento siamo stati sfortunati, ma chi è andato in campo ha dimostrato che chi gioca può dire la sua. Gli indisponibili non sono un alibi. Gruppo? Tutti siamo uniti per un unico obiettivo: fare meglio della scorsa stagione e finire nella parte sinistra della classifica, cercando di aiutarci l’uno con l’altro. L’obiettivo è fare bene per il Modena: di conseguenza gli individui si esalteranno. Modulo e fase difensiva? Il mister chiede a noi giocatori offensivi di essere compatti e di dare una mano ai mediani e ai terzini, passando al 4-4-2 in fase difensiva. Bisogna sacrificarsi, ma noi esterni lo sappiamo fare e cerchiamo di dare una mano dietro.

Nazionale albanese?
Sono concentrato sul Modena al 110% e non sto pensando a nient’altro. Se succederà sarò contento, ma sto cercando continuità col Modena, che per me è fondamentale, e sono concentrato su questo. Fisicamente sto bene, anche per il ritiro fatto interamente. Devo crescere e posso crescere, ma sono in un’ottima condizione fisica. Pochi cross? Ne potrei fare qualcuno in più, sterzando e rientrando. In questo devo migliorare”.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima” 00:16 Serie A Liverpool, Slot: "Impressionato dal Bologna: sempre coraggioso a seguire il suo stile" 00:15 Serie A Llorente sulla corsa-Scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. E il Napoli ha un fenomeno" 00:12 Calcio estero Tripletta infuocata in Champions, Adeyemi: "Non voglio dormire sugli allori. Ci è voluto tempo"
00:09 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande spirito di gruppo, il mister mi ha lasciato libero in campo" 00:08 Serie AVideo Atalanta senza freni con lo Shakhtar: gol e highlights del successo della Dea per 3-0 00:08 Serie A Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" 00:07 Editoriale L’energia della Champions 00:06 Serie A Lipsia, Rose: "Lezione difficile da mangiare giù, sapevamo che sarebbe stato difficile" 00:05 A tu per tu …con Cristiano Lucarelli 00:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "La squadra vista nelle prime tre partite potrebbe tornare già sabato" 00:02 Serie A Liverpool, Salah: "Con Slot siamo più liberi. Io ancora fra i top al mondo? Sì" 00:00 Accadde Oggi... 3 ottobre 1909, il calcio a Bologna nasce in una birreria. E c'entra anche Bernabeu
Mercoledì 2 Ottobre 2024
23:59 Serie A Satriano, che tegola: infortunio al crociato del ginocchio sinistro e stagione finita 23:57 Calcio estero FIFA, consiglio chiamato alla decisione: Israele rischia sanzioni su richiesta della PFA 23:56 Calcio estero Tagliafico e il possibile ritorno in Argentina: "Oggi la mia testa è in Europa. Ma tra 4-5 anni..." 23:54 Calcio estero Un gol ogni 39 minuti in Premier, primo centro in Champions: Duran stella dell'Aston Villa 23:53 Serie A Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" 23:49 Serie C 369 presenze con il SudTirol per Tait, il presidente Compert: "È un esempio per tutti" 23:45 Serie A Juventus, Vlahovic: "L'altro giorno ho sbagliato con la mia esultanza, devo cambiare" 23:42 Serie A Conceiçao: "Siamo la Juventus, proviamo a vincere sempre. Motta mi lascia libertà" 23:41 Calcio estero Arsenal, Merino: "I metodi di Arteta sono qualcosa di mai visto, mi devo adattare" 23:39 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Convinti di attaccare anche in 10, perché stare indietro?" 23:38 Serie A Bologna, ora un'altra trasferta inglese. Il calendario Champions dei rossoblù 23:34 Serie C Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro. Il presidente della Torres: "Lavoro straordinario" 23:30 Serie A Juventus, ora altre due sfide per allungare: il calendario Champions dei bianconeri 23:28 Calcio estero Troppi rumors, Gnabry chiarisce: "Non volevo andarmene dal Bayern, ho ancora due anni" 23:27 Serie A Juventus, Fagioli: "La mia miglior partita in bianconero? Forse sì, ma è solo l'inizio" 23:25 Calcio estero Aston Villa mozzafiato col Bayern, Martinez avvisa: "Vogliamo qualificarci tra le prime otto"