.

Soluzione interna o un colpo in Serie A? Il City pensa a sostituire Rodri

di Marco Conterio

Il crack di Rodri costringe il Manchester City a una riflessione. Trovare la soluzione e il sostituo all'interno della rosa oppure operare sul mercato? E perché gli uomini del club allenato da Pep Guardiola erano in Italia? Per chi? Lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Foden show nel poker al Manchester City
Il gol di Phil Foden contro lo Slovan Bratislava in Champions League rende solamente un po' l'idea di quello che è mancato al Manchester City nel periodo in cui l'inglese è stato infortunato. Il miglior giocatore della Premier è intervenuto ai microfoni di TNT Sports dopo la gara vinta 4-0: "Non credo sia stato facile, bisogna avere rispetto degli avversari. A tratti è stato difficile. Io mi sento bene, sto tornando dentro agli schemi della squadra".

Il fantasista ha proseguito ai canali ufficiali del club: "È stata una bella serata per me, ovviamente essere di nuovo là fuori mi ha reso felice, è stato bello segnare di nuovo, ma più importante è stato semplicemente godermi di nuovo il mio calcio! Sono felice del risultato e di come ho giocato. Ho avuto un inizio di stagione molto lento, con un po' di stanchezza. Ma ora sto tornando in forma e mi sento più me stesso. Il gol? È il mio colpo. A essere onesti, basta trovare l'angolo più lontano...".

Che cosa le ha detto mister Pep Guardiola quando è uscito dal campo?
"Solo che ho giocato bene e penso che sia semplicemente felice che io sia di nuovo in campo e che mi stia divertendo!".


Altre notizie