.

Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi

di Marco Conterio

Una tegola e una risorsa. Nicolò Barella si ferma e lo farà per tre settimane, almeno fino alla sosta per le Nazionali. Un problema per Simone Inzaghi e per Luciano Spalletti ma entrambi con una soluzione. Davide Frattesi. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Barella ko: il report
Questo il report dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Un problema muscolare dunque da rivalutare nei prossimi giorni, col centrocampista che comunque salterà quasi certamente le prossime tre partite dell'Inter prima della sosta per le Nazionali. Barella non sarà insomma a disposizione per la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, per la gara di Champions League contro la Stella Rossa e salvo sorprese nella partita prima della sosta contro il Torino. Quasi certa anche la sua mancata convocazione da parte di Luciano Spalletti per la Nations League, con l'Inter che come detto spera di averlo a disposizione alla ripresa del campionato.


Altre notizie