Menù Notizie

Tripaldelli: "Volevo tornare in B in ogni modo. Ho colto al volo l'occasione Bari"

di Tommaso Maschio
Foto

Sono contentissimo di essere tornato in Serie B e in particolare in una piazza così bella e calorosa. Ci tengo a togliermi più soddisfazioni possibile”. Il terzino Alessandro Tripaldelli ha parlato così in conferenza stampa presentandosi alla piazza di Bari dove è arrivato in estate dalla SPAL “Durante il ritiro si vociferava di questa trattative, poi ci sono stati alcuni problemi sia a Ferrara sia qui per qualche mancata cessione. È durata un po', ma è andata bene così. - prosegue il difensore come riporta Tuttobari.com - Antenucci? Mi ha sempre parlato bene di questa piazza, mi ha detto di spingere perché qui mi sarei trovato alla grande. Sono contento per la grande stagione che sta facendo, perché pur non essendo più un ragazzino sta facendo molto bene”.

Spazio poi alla carriera e a questa nuova avventura: “Avevo iniziato facendo la Serie A con il Cagliari, poi con il cambio di allenatore iniziai a giocare un po' meno e decisi di passare alla SPAL. Purtroppo, due stagioni fa siamo retrocessi e l’anno scorso ho provato in tutti i modi ad andare via per tornare in Serie B. Quest’anno si è presentata l’occasione e l’ho colta al volto. - prosegue Tripaldelli – Il Bari facendomi un triennale ha dimostrato di avere grande fiducia in me e per questo ringrazio sia Magalini sia Di Cesare”.

Infine un passaggio sulla prossima sfida: “Il Cosenza è una delle squadre più toste da affrontare in questo momento, perché ci mettono molta grinta e molta qualità”.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
21:04 Calcio femminile Wolfsburg, Stroot: "Non pensiamo al 7-0 dell'andata. Fiorentina squadra di alto livello" 21:00 Serie ATMW Nicolussi Caviglia: "A Venezia voglio continuità. Più responsabilità? Era quello che cercavo" 20:56 Calcio estero Lille? No, Leny Yoro racconta: "Tutto è grande al Man United, anche più di quanto mi aspettassi" 20:53 Serie A Empoli, Gemmi: "Contenti per questo avvio ma siamo concentrati sulla salvezza" 20:51 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Avrei voluto segnare qualche goal in più"
20:49 Serie B Carrarese, la Reggiana si avvicina: prosegue la preparazione in vista del delicato match 20:45 Serie A TOP NEWS ore 20 - Juve-David, contatti. I tanti no di Mario Rui. Szczesny ci ripensa? 20:44 Serie A Torino, Vagnati: "Abbiamo fame e voglia di risultati. Vanoli? Sempre creduto in lui" 20:42 Serie A Cagliari-Cremonese 1-0, le pagelle: Piccoli cambia la partita, Saro sempre attento 20:42 Calcio estero Eurorivali - Il Lask non casca nel tranello: vola agli ottavi di OFB Cup e scrive un nuovo record 20:40 Altre Notizie Cagliari-Cremonese 1-0: il tabellino della gara 20:39 Serie ALive TMW Cremonese, Stroppa: "Non abbiamo fatto goal ed abbiamo pagato" 20:38 Serie A Atalanta, Percassi: "Como bella storia di calcio. In campo però massima competizione" 20:38 Serie A Torino, Karamoh: "Sarà una partita importante per noi, vogliamo passare il turno" 20:35 Serie A Empoli, De Sciglio: "Sono contento di essere tornato, ho belle sensazioni per stasera" 20:33 Serie B Juve Stabia, Langella: "Difenderemo questa categoria. Abbiamo bisogno di più tifosi" 20:32 Serie A Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare" 20:30 Serie A Zaccagni: "Un orgoglio essere il capitano della Lazio. Fiorentina? C'è rammarico..." 20:29 Serie A Como, Strefezza: "Non possiamo sbagliare atteggiamento" 20:27 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Ieri non c'erano le condizioni per scendere in campo" 20:27 Calcio estero King Cup, l'Al Hilal si accontenta: 1-0 con Marcos Leonardo. Passa anche l'Al Jabalain 20:26 Serie C Serie C, Albinoleffe e Pro Patria non si fanno male: 0-0. Rovida para un rigore 20:23 Serie A Coppa Italia, le formazioni di Torino-Empoli: riposa Zapata, l'ex Pellegri sfida Adams 20:20 Serie A Lapadula regala al Cagliari la prima vittoria stagionale: 1-0 alla Cremonese, ora c'è la Juve 20:19 Serie C Monopoli, Vazquez: "Ho voluto tornare nel Girone C, il più equilibrato della terza serie" 20:15 Serie A Nuovo mondiale per club, scaduto oggi il bando per i diritti TV: nessuna offerta 20:12 Calcio estero Real Madrid-Alaves, le formazioni ufficiali: avanti il tridente de fuego con Mbappe titolare 20:11 Serie A Atalanta e Como di nuovo in campo: Gasperini e Fabregas con gli stessi 11 di ieri 20:08 Serie A Baroni: "Portiere ruolo delicato. Mandas presto in campo ma domani giocherà Provedel" 20:05 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium