Menù Notizie

Zibi Boniek nuovo CEO della Roma? Il polacco: "E' la prima volta che lo sento"

di Raimondo De Magistris
Foto

Zibi Boniek tramite il suo profilo 'X' ha commentato le indiscrezioni emerse a mezzo stampa in merito a un suo possibile ritorno alla Roma per ricoprire il ruolo di CEO dopo le dimissioni della dirigente greca Lina Souloukou: "E' la prima volta che lo sento", ha scritto Boniek che ha quindi smentito contatti con la famiglia Friedkin. Al momento, l'ipotesi più probabile è la promozione di Lorenzo Vitali, avvocato di fiducia della proprietà statunitense che a Trigoria è molto stimato.

Così nella giornata di domenica la società giallorossa ha annunciato le dimissioni di Lina Souloukou: "L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".

Successivamente, dopo la netta vittoria contro l'Udinese, è arrivato anche il commento di Ivan Juric: "A me dispiace perché ci sono state situazioni familiari, i figli sono sempre al primo posto. Mi dispiace umanamente molto per lei, è un momento veramente molto difficile. Noi dobbiamo pensare alla fine ad allenarci bene, giocare bene le partite, dare il massimo ai nostri tifosi, concentrarci su questo. Il resto che pensano gli altri, noi dobbiamo lavorare bene sul campo".

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
21:15 Serie A UEFA, aumentano i contributi per chi non partecipa alle coppe. All'Italia 10 milioni di euro 21:12 Calcio estero LaLiga, il Siviglia soffre ma oltrepassa il Valladolid. Il Valencia sbatte contro l'Osasuna 21:08 Serie A Lazio, Baroni: "Castellanos sta bene, può entrare a gara in corso. Noslin sta crescendo" 21:05 Serie A Troppa Atalanta per il Como in questo avvio. La sblocca Zappacosta: 1-0 al 18' 21:04 Calcio femminile Wolfsburg, Stroot: "Non pensiamo al 7-0 dell'andata. Fiorentina squadra di alto livello"
21:00 Serie ATMW Nicolussi Caviglia: "A Venezia voglio continuità. Più responsabilità? Era quello che cercavo" 20:56 Calcio estero Lille? No, Leny Yoro racconta: "Tutto è grande al Man United, anche più di quanto mi aspettassi" 20:53 Serie A Empoli, Gemmi: "Contenti per questo avvio ma siamo concentrati sulla salvezza" 20:51 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Avrei voluto segnare qualche goal in più" 20:49 Serie B Carrarese, la Reggiana si avvicina: prosegue la preparazione in vista del delicato match 20:45 Serie A TOP NEWS ore 20 - Juve-David, contatti. I tanti no di Mario Rui. Szczesny ci ripensa? 20:44 Serie A Torino, Vagnati: "Abbiamo fame e voglia di risultati. Vanoli? Sempre creduto in lui" 20:42 Serie A Cagliari-Cremonese 1-0, le pagelle: Piccoli cambia la partita, Saro sempre attento 20:42 Calcio estero Eurorivali - Il Lask non casca nel tranello: vola agli ottavi di OFB Cup e scrive un nuovo record 20:40 Altre Notizie Cagliari-Cremonese 1-0: il tabellino della gara 20:39 Serie ALive TMW Cremonese, Stroppa: "Non abbiamo fatto goal ed abbiamo pagato" 20:38 Serie A Atalanta, Percassi: "Como bella storia di calcio. In campo però massima competizione" 20:38 Serie A Torino, Karamoh: "Sarà una partita importante per noi, vogliamo passare il turno" 20:35 Serie A Empoli, De Sciglio: "Sono contento di essere tornato, ho belle sensazioni per stasera" 20:33 Serie B Juve Stabia, Langella: "Difenderemo questa categoria. Abbiamo bisogno di più tifosi" 20:32 Serie A Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare" 20:30 Serie A Zaccagni: "Un orgoglio essere il capitano della Lazio. Fiorentina? C'è rammarico..." 20:29 Serie A Como, Strefezza: "Non possiamo sbagliare atteggiamento" 20:27 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Ieri non c'erano le condizioni per scendere in campo" 20:27 Calcio estero King Cup, l'Al Hilal si accontenta: 1-0 con Marcos Leonardo. Passa anche l'Al Jabalain 20:26 Serie C Serie C, Albinoleffe e Pro Patria non si fanno male: 0-0. Rovida para un rigore 20:23 Serie A Coppa Italia, le formazioni di Torino-Empoli: riposa Zapata, l'ex Pellegri sfida Adams 20:20 Serie A Lapadula regala al Cagliari la prima vittoria stagionale: 1-0 alla Cremonese, ora c'è la Juve 20:19 Serie C Monopoli, Vazquez: "Ho voluto tornare nel Girone C, il più equilibrato della terza serie" 20:15 Serie A Nuovo mondiale per club, scaduto oggi il bando per i diritti TV: nessuna offerta