.

Fantacalcio, Top e Flop della 5^ giornata

di Luca Di Leonardo

In attesa del posticipo di stasera tra Atalanta e Como che chiuderà la 5^ giornata ecco i top e flop al fantacalcio:

TOP

Gudmunsson: ritorno da urlo dell'islandese che esordisce ad inizio secondo tempo e in 3 minuti si procura e realizza il rigore dell'1-1. Sul finale realizza la doppietta sempre dal dischetto. Se qualcuno dubitasse del suo valore all'interno della viola è stato subito smentito. Fantavoto 13.5.

Dobvyk: partenza a rilento che l'ha pure fatto sottoprezzare in molte aste, le ultime 2 giornate ci hanno ricordato perchè lo scorso anno è stato il capocannoniere della liga. 1 gol, 1 assist e tante giocate positive con una condizione fisica in crescita. Se l'avete in rosa riponete fiducia in lui. Fantavoto 11.5.

Zapata: certezza assoluta del fantacalcio che si conferma anche in questo avvio di campionato. Un altro gol di testa che conferma il dato ormai inequivocabile che si tratta di un top. Fantavoto 10.5.

FLOP

Dawidowicz: espulsione che condiziona la partita dei suoi e non è nuovo a questo tipo di episodi. Difensore titolarissimo da schierare però solo in mancanza di alternative. Fantavoto 3.

Cancellieri: entra bene. procura l'espulsione di Guilbert e crea qualche occasione da gol, poi ferma Dorgu lanciato a rete e restituisce al Lecce equilibrio. Giocatore discontinuo da tenere solo per gli ultimi slot. Fantavoto 3.5.

Guilbert: ultimo flop di giornata, altra espulsione che arriva sempre dal Via del Mare con il terzino che commette una fallo di reazione ingenuo. Giocatore onestamente difficile da consigliare per il futuro. Fantavoto 3.


Altre notizie