.

Galatasaray, Ulgen: "Vogliamo battere la Roma coi nostri tifosi. Champions magica"

di Tommaso Maschio

“In questo girone non c’è nessuna squadra debole, sono tutte importanti. Contro il Lione abbiamo lottato e credo che il risultato possa essere considerato vincente visto che siamo all’esordio in questa competizione. Ma ovviamente vogliamo avere successo e vincere la sfida contro la Roma di domani (oggi NdR)”. Il tecnico del Galatasaray Metin Ulgen ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida di questo pomeriggio contro le giallorosse di Alessandro Spugna in Women’s Champions League: “Si tratta di una squadra composta da buone giocatrici, che gioca su ritmi alti e molto competitiva. Ma ci siamo preparati e siamo fiduciosi di poter vincere e sfruttare al meglio il fattore casalingo”.

“La Champions League è un mondo magico, molto diversa dal campionato anche perché se da una parte siamo le campionesse e le candidate alla vittoria finale dall’altra siamo esordienti. - continua ancora il tecnico turco – Stiamo sperimentando per la prima volta un doppio impegno, con tante partite ravvicinate e intense, questo non è facile però ho detto alle ragazze di rilassarsi e dimostrare il proprio valore. Solo così potremmo avere successo sia in campionato sia in Champions League”.

Infine un pensiero ai tifosi: “Sono indispensabili, abbiamo una base di fan molto ampia e li aspettiamo allo stadio numerosi per sostenerci. Questo ci renderebbe molto felici e motivate. Vogliamo che siano la dodicesima donna e vogliamo vivere la felicità insieme a loro”.


Altre notizie