.

Krychowiak riparte da Cipro. Il centrocampista polacco ha firmato con l'Anorthosis

di Michele Pavese

Un'ultima danza per Grzegorz Krychowiak. Il centrocampista polacco, un passato al Paris Saint Germain e al Siviglia, ha firmato un contratto annuale con l'Anorthosis, club di Famagosta.

Cresciuto nelle giovanili del Bordeaux, Krychowiak ha trovato il suo equilibrio con lo Stade de Reims, dopo avere giocato una stagione con il Nantes. Il grande salto però lo fa con il Siviglia, con cui vince due Europa League in due stagioni, guadagnandosi di nuovo la chiamata della Ligue 1, stavolta con il PSG. Ci rimane solamente una stagione, senza riuscire a lasciare grandi tracce, né a vincere il campionato. Così incomincia a girovagare: West Bromwich, Lokomotiv Mosca, Krasnodar, Aek Atene e al Shabab. Cento invece le presenze con la maglia della nazionale polacca, con cinque reti all'attivo.

Ovviamente Krychowiak arriva a parametro zero dopo avere giocato nell'ultima stagione all'Abha, società che attualmente milita in seconda serie in Arabia Saudita e che poteva contare anche su Ciprian Tatarusanu. L'operazione è stata curata da Ilias Kakaras e Alexander Garini della Icon Football.


Altre notizie