Menù Notizie

Cadena Cope - Balotelli giocherà in terza serie spagnola. Vicino l'accordo con l'Intercity

di Michele Pavese
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

L'Intercity Football Club (terza serie spagnola) potrebbe chiudere nelle prossime ore l'acquisto più importante della sua breve storia. Il club di Alicante, secondo le informazioni riportate da Cadena Cope, starebbe infatti trattando l'ingaggio dell'ex attaccante della nazionale italiana, Mario Balotelli.

L'operazione non è ancora chiusa ma nelle ultime ore ci sarebbero stati sviluppi importanti: oggi ci sono stati diversi colloqui telefonici tra il rappresentante del calciatore e il consiglio direttivo dell'Intercity, che offre all'attaccante un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

L'ex giocatore di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan è senza squadra dopo aver terminato la sua esperienza all'Adana Demirspor nella Super Lig turca. A 34 anni potrebbe dunque giocare in Spagna per la prima volta nella sua carriera, in una società che richiama due sue vecchie squadre. Balotelli ha segnato 7 gol in 16 partite nella scorsa stagione, rimanendo fuori per tre mesi a causa di un infortunio al ginocchio.

L'Intercity, si legge, non ha più spazio per tesserare giocatori "senior", quindi dovrebbe svincolare uno dei giocatori presenti in rosa. La squadra di Alicante, presieduta da Salvador Martí, ha licenziato la scorsa settimana il proprio allenatore a causa di un inizio di stagione pessimo nel Gruppo II della Primera RFEF: con 6 punti, si trova nei bassifondi della classifica.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
17:34 Serie C Picerno occhi sul primo posto, Tomei: "Non è un mio pensiero. Non abbiamo pressioni" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Inter, le parole di Inzaghi e De Vrij. Yazici e Krychowiak trovano squadra 17:27 Calcio estero Austria, i convocati di Nations League: c'è Arnautovic insieme ad altri tre 'italiani' 17:23 Serie A Champions League: gli arbitri di Atalanta-Shakhtar, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna 17:19 Serie C Trapani, terzo successo della gestione Aronica: "Ho una rosa di grandissima qualità"
17:15 Serie A Boniek: "Lukaku fa sempre la differenza in A, ma fatica perché adora la 'carbonara'" 17:11 Calcio estero Deschamps a Griezmann: "Dal profondo del mio cuore, grazie di tutto mio Grizou" 17:08 Serie A Fonseca all'esame Leverkusen: "Il Milan ha più fiducia, ma questa sarà una gara diversa" 17:04 Serie C A. Cerignola, Raffaele: "Con la Casertana superiorità schiacciante. Dubbi su un rigore" 17:00 Serie ATMW Genoa, Zangrillo: "Con la Juve penalizzati dalle porte chiuse. Spero ci sia uniformità" 16:56 Calcio esteroUfficiale Flamengo, Tite esonerato dopo una vittoria. Fatale l'eliminazione dalla Libertadores 16:53 Serie A Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio" 16:49 Serie B Spezia, caccia al biglietto per l'ultima della 'Curva Ferrovia': ne rimangono 70 16:45 Serie A Inter, Inzaghi: "Chi giocherà in attacco? Devo decidere. Chance anche per Taremi e Arnautovic" 16:41 Calcio estero Yazici e Krychowiak hanno trovato squadra, Ramos ancora no: la lista degli svincolati 16:38 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, dopo la sosta metterà il pilota automatico. Felice per Baroni" 16:34 Serie C Bandecchi sulla Ternana: "D'Alessandro non può gestirla da solo, voglio sapere di chi è" 16:30 Serie A Leverkusen, Tah: "Sono rimasto ed è tutto a posto. Calendari? Serve un limite" 16:26 Calcio estero Tegola Courtois per il Real Madrid: il portiere salta il Lille per lesione all'adduttore 16:23 Serie A De Siervo sui provvedimenti agli ultras di Milan e Inter: "Stadi diventino luoghi per famiglie" 16:19 Serie C Serie C, 9ª giornata: Feralpisalò-Caldiero e Campobasso-SPAL si scambiano orario 16:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Juve, zero gol subiti dato clamoroso. Se Motta fa Motta..." 16:11 Calcio esteroUfficiale Diego Godin vince anche tra i dilettanti e dà l'addio definitivo al calcio 16:07 Serie A Buongiorno comandante della difesa. Non subisce un dribbling dallo scorso febbraio 16:04 Serie B Frosinone, sei punti in sette gare: mai cosi male in B. C'è una sola eccezione 16:00 Podcast TMWPodcast TMW Come il Barça ha fatto cambiare idea a Szczesny. E sorride anche la Juve 15:56 Calcio estero Casadó avvisa il Barça: "In Champions non ci sono partite facile". Domani c'è lo Young Boys 15:53 Serie ATMW Arresti per i capi ultrà di Inter e Milan. No comment in Lega di Marotta e Antonello 15:49 Calcio femminile Women's Euro 2025, da domani il via alla prevendita dei biglietti per il torneo in Svizzera 15:45 Serie A Inter, De Vrij: "Era importante rialzarsi dopo il derby. Lo abbiamo fatto da squadra"