.

Hurzeler si presenta: "Entusiasta, al Brighton sono altamente ambiziosi. Premier, che opportunità"

di Yvonne Alessandro

È ufficiale: Fabian Hürzeler è il nuovo allenatore del Brighton. Il giovanissimo (31 anni) tecnico tedesco non vede l'ora di costruire gli "incredibili progressi" compiuti dall'Albion negli ultimi anni dopo la sua nomina a nuovo manager della prima squadra e un contratto firmato con scadenza fissata a giugno 2027.

Le prime parole da manager dei Seagulls: "Sono assolutamente entusiasta di essere il nuovo allenatore del Brighton & Hove Albion. Dopo aver parlato con Tony (Bloom, il presidente), Paul (Barber, CEO) e David Weir è stato chiaro che sono altamente ambiziosi. Il Brighton ha una storia unica e una visione audace per il futuro, quindi - ha detto l'ex tecnico del St Pauli - sono davvero entusiasta di far parte del progetto".

La consapevolezza del materiale a disposizione: "Il club ha fatto progressi incredibili nelle ultime stagioni e l'obiettivo è continuare a costruire su questo successo". Hürzeler non può nascondere tutta l'emozione a fior di pelle per l'incarico ricevuto e la competitività presente in Inghilterra: "Sono entusiasta dell'opportunità di allenare in Premier League e non vedo l'ora di conoscere i giocatori, lo staff e, naturalmente, i tifosi", ha aggiunto ai canali ufficiali del club.


Altre notizie