.

Gundogan al Galatasaray? Buruk: "No. Resterà ancora al Barcellona"

di Federico Calabrese

"Gundogan resterà al Barcellona." Ha parlato così Okan Buruk nella conferenza stampa tenutasi dopo aver ufficializzato il rinnovo come allenatore del Galatasaray fino al 2026. Negli ultimi giorni, infatti, il nome del centrocampista tedesco era stato accostato al club turco, ma a tal proposito Buruk è stato chiarissimo. Ecco le sue parole riportate da AS: “Ogni allenatore vorrebbe averlo nella propria squadra, ma so che Ilkay continuerà la sua carriera al Barcellona ancora per un anno. E' un giocatore di altissimo livello come personalità e carattere, ma è certo che resterà lì per un altro anno".

Il rinnovo di Buruk
Due titoli in due stagioni, un lavoro eccezionale per riportare il Galatasaray a essere competitivo in Turchia e in Europa. Okan Buruk si è ampiamente meritato il rinnovo, che è arrivato oggi: l'allenatore classe 1973 ha firmato fino al 30 giugno 2026.

Okan era arrivato nel club di Istanbul nell'estate 2022, dopo un anno e mezzo a riposo in seguito alla fine dell'avventura sulla panchina del Basaksehir, con cui aveva vinto il campionato nella stagione 2019/20.


Altre notizie