.

Dalla Spagna: "Alexander-Arnold ha detto sì al Real". Il Liverpool può perderlo già a gennaio

di Giacomo Iacobellis

Trent Alexander-Arnold ha già detto sì al Real Madrid. Lo scrive il giornalista tra le altre di Radio Marca, Ramón Álvarez de Mon, secondo il quale il laterale classe 1998 sarebbe pronto a raccogliere la sfida del club merengue e avrebbe per questo già dato il via libera al suo trasferimento a parametro zero durante la prossima estate. Vincolato da un contratto che lo lega al Liverpool fino al 30 giugno 2025, dal prossimo gennaio Alexander-Arnold sarà infatti libero di negoziare con qualsiasi altra squadra interessata a lui per la stagione 2025-2026.

"Arnold ha detto sì al Real Madrid. C'è un accordo totale per il suo arrivo gratuito nel 2025, anche se ovviamente non c'è nulla di firmato. Non si esclude la possibilità di anticipare la firma a gennaio, ma è complicato", ha scritto il suddetto giornalista spagnolo sul suo profilo X. La medesima fonte afferma che non è stato ancora firmato nulla di ufficiale, ma che l'operazione appare già in una fase molto avanzata e che, ad oggi, non è neanche esclusa la possibilità che Arnold arrivi al Santiago Bernabeu durante il mese di gennaio, anche se è uno scenario molto complicato.

In questo 2024-2025 Trent Alexander-Arnold ha collezionato finora 9 presenze e 2 assist con 749 minuti giocati tra le fila dei Reds.


Altre notizie