.

Cantona assicura: "Ratcliffe persona giusta per lo United. Guardate il Chelsea senza Abramovich"

di Yvonne Alessandro

Alcuni mesi fa, INEOS ha acquistato il 25% del Manchester United. Responsabile delle operazioni sportive del club al posto della famiglia Glazer, che ancora gestisce il club inglese, l'azienda guidata da Sir Jim Ratcliffe ha già messo mano al portafoglio per garantire nuovi innesti. Eric ten Hag infatti ha già dato il benvenuto a Joshua Zirkzee e Leny Yoro, in attesa di Manuel Ugarte dal PSG. Ma di fatto le ambizioni della proprietà britannica sono solamente un buon segno per i Red Devils, come ha assicurato Eric Cantona.

Il parere di King Eric. "Loro (INEOS, ndr) stanno lavorando sulle fondamenta del club. Cose che non possiamo vedere, ma è importante lavorare sulle fondamenta quando si costruisce una casa. O se senti che la casa si sta muovendo un po', ristrutturi le fondamenta", ha detto la leggenda francese dello United in un'intervista a The Athletic.

INEOS garanzia. "A volte sminuiamo l'importanza dei presidenti. Parliamo di giocatori, di manager... ma guardate il Chelsea, da quando Roman Abramovich se n'è andato, il club non è più lo stesso. È molto importante avere qualcuno a capo del club. Il presidente del club è molto importante. Jim Ratcliffe è la persona giusta per costruire queste fondamenta. A Manchester torneremo al nostro posto nei prossimi anni", la chiosa.


Altre notizie